News Serie TV

Arrested Development: Jeffrey Tambor confermato nella stagione 5 dopo l'addio ad Amazon

4

Il suo ritorno era in forse dopo le accuse di molestie sessuali in Transparent.

Arrested Development: Jeffrey Tambor confermato nella stagione 5 dopo l'addio ad Amazon

Dopo quattro stagioni di successi non più il protagonista di Transparent, messo alla porta da Amazon, Jeffrey Tambor torna a Netflix per riprendere l'iconico ruolo di George Bluth Sr. nella quinta stagione della comedy Arrested Development.

Risale allo scorso febbraio la notizia che, dopo un'indagine interna sulle accuse di molestie sessuali contro Tambor dell'ex assistente Van Barnes e dalla co-star Trace Lysette, accuse definite infondate dall'attore, Amazon ha licenziato il vincitore dell'Emmy e del Golden Globe proseguendo senza di lui con una quinta stagione di Transparent. "Profondamente deluso dal modo in cui Amazon ha gestito queste false accuse nei miei confronti" e "ancora più dispiaciuto del modo ingiusto in cui Jill Soloway parla di me come di qualcuno che potrebbe fare del male a uno dei suoi colleghi", come dichiarato da Tambor, ora è ufficiale che l'intera faccenda non avrà alcun impatto sul suo coinvolgimento in Arrested Development, di cui di recente è stato confermato un quinto ciclo di episodi, come invece si temeva.

Curiosamente, Netflix conferma Tambor dopo aver allontanato Kevin Spacey e Danny Masterson dalle rispettive serie - House of Cards e The Ranch - per gli stessi motivi. Mentre negli ultimi giorni la quarta stagione, la prima prodotta dal servizio di video in streaming dopo la cancellazione alla FOX, è stata ripubblicata in una versione "remix" al fine di rendere la trama più lineare dopo le diverse critiche per la sua narrazione complessa, della quinta sappiamo che vedrà i Bluth trascorrere insieme più tempo di qualità, riportando così la comedy alla sua originaria coralità dopo un primo ritorno caratterizzato da episodi quasi monografici.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming