Archer si concluderà con la stagione 14
La serie animata tornerà in onda negli Stati Uniti su FXX in estate. Sarà l'ultima volta.
Archer si aggiunge alla lista lunghissima di serie tv che ci lasceranno in questo 2023 complesso per la tv americana. FXX ha annunciato che l'apprezzata serie animata per un pubblico adulto si concluderà con la stagione 14, in onda negli Stati Uniti dal 30 agosto.
Per i fan di Archer si tratta di una notizia dolceamara, perché fino a poche ore fa non si era neppure sicuri che ci sarebbe stata una quattordicesima stagione. Un rinnovo formale non c'era ancora stato, sebbene alcune dichiarazioni delle persone coinvolte nella produzione, incluso il membro del cast vocale Chris Parnell, avessero lasciato intendere che la "macchina" non si era fermata.
In Italia disponibile in streaming su Netflix, Archer, nel 2016 premiata con l'Emmy come miglior programma animato, segue le imprese di Sterling Archer, una spia straordinariamente abile ma egocentrica ed egoista, nonché un alcolista e un edonista sfrenato. Nel marzo del 2021 la serie ha perso una delle sue voci principali, la compianta Jessica Walter, il cui personaggio, la madre di Archer, Malory, è uscita poi di scena lasciando il timone dell'agenzia di spionaggio al figlio.