Angela Bassett da 9-1-1 a Lone Star: In arrivo il crossover
In Italia, le due serie sono in programmazione sul servizio streaming Disney+.
Angela Bassett e la sua Athena Grant saranno al centro di un piccolo crossover tra l'emergency drama della FOX 9-1-1 e il suo spin-off 9-1-1: Lone Star. Lo rivelano i primissimi fotogrammi del promo del prossimo episodio della stagione 3 di quest'ultima, in onda negli Stati Uniti lunedì prossimo, nella stessa serata in cui 9-1-1 tornerà sulla rete con la seconda parte della quinta stagione.
9-1-1 a Lone Star: I dettagli del crossover
Vi starete chiedendo cosa porti Athena da Los Angeles a Austin. Una minaccia tale da richiedere quante più forze possibili, a quanto pare. Nell'episodio, intitolato Prince Albert in a Can, Owen (Rob Lowe) e il resto della Stazione 126 corrono in soccorso quando Catherine (Amy Acker) riceve un pacco nell'ufficio del governatore che potrebbe contenere un'arma biologica. Nel frattempo, Grace e Carlos (Sierra McClain e Rafael L. Silva) uniscono le forze per indagare su uno scherzo telefonico al 9-1-1 finito molto male.
In Italia, i nuovi episodi di 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star sono in programmazione sul servizio streaming Disney+, ogni mercoledì. Salvo interruzioni, l'episodio crossover sarà disponibile a maggio.
Guarda 9-1-1 e 9-1-1: Lone Star su Disney+