9-1-1: Lone Star

9-1-1: Lone Star

Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.88 su 28 voti
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Durata: 45 min
Stato: In produzione
9-1-1: Lone Star è una Serie TV di genere drammatico del 2020, ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Tim Minear, con Rob Lowe e Ronen Rubinstein. Prodotto da 20th Century Fox Television. 9-1-1: Lone Star è ancora in produzione. Sono state prodotte 5 stagioni.
Guardalo subito su Disney+ Guardalo subito su Disney+
Genere: Drammatico
Anno: 2020
Paese: USA
Produzione: 20th Century Fox Television
Durata: 45 min
Stato: In produzione

TRAMA 9-1-1: LONE STAR

9-1-1: Lone Star è lo spin-off del popolare emergency drama 9-1-1 scritto da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear. La serie è ambientata a Austin, in Texas, e ha come protagonista Owen Strand (Rob Lowe, Code Black), un raffinato agente di New York trasferitosi al sud nella speranza di riuscire a trovare un equilibrio tra la sua vita lavorativa e familiare. Ma salvare vite umane e gestire al tempo stesso le turbe adolescenziali di un figlio (Ronen Rubinstein, Dead of Summer) certamente non è semplice. Come lui, anche il paramedico Michelle Blake (Liv Tyler, The Leftovers) sta cercando da tempo di risolvere i suoi problemi: la sua sorellina, Iris, è scomparsa da due anni e nessuno sa cosa le sia accaduto esattamente. Senza conoscersi ancora a fondo, i due instaurano istintivamente un legame molto forte, tenendosi testa a vicenda mentre tentano di ritrovare la serenità perduta e salvare vite umane dalle situazioni più spaventose e pericolose in giro per la città. Nel cast recitano anche Julian Works (The Affair), Natacha Karam (The Brave), Jim Parrack (True Blood), Rafael Silva (Madame Secretary), Brian Michael Smith (The L Word: Generation Q), Brianna Baker (House of Lies), Mark Elias e Sierra Aylina McClain (Mindhunter).

Guardalo subito su Disney+

9-1-1: Lone Star
16 Foto
9-1-1: Lone Star
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU 9-1-1: LONE STAR

9-1-1: Lone Star è lo spin-off della serie di successo 9-1-1, in onda anch'essa sull'americana FOX. Ideato da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, gli stessi della serie originale, l'emergency drama e i suoi personaggi non sono stati presentati in 9-1-1 come avviene solitamente con gli spin-off. In effetti, FOX ne ha ordinato subito un primo ciclo di episodi, senza produrre prima un backdoor pilot.

Favorita dal traino di un importante evento sportivo, 9-1-1: Lone Star ha esordito negli Stati Uniti con 11,5 milioni di spettatori e il 3.2 di rating nel target demografico 18-49, il miglior risultato ottenuto da una nuova serie durante la stagione televisiva 2019-20.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI 9-1-1: LONE STAR

AttoreRuolo
Rob Lowe
Owen Strand
Ronen Rubinstein
Tyler Kennedy 'TK' Strand
Jim Parrack
Judson 'Judd' Ryder
Natacha Karam
Marjan Marwani
Brian Michael Smith
Paul Strickland
Rafael Silva
Carlos Reyes
Julian Works
Mateo Chavez
Gina Torres
Tommy Vega
Brianna Baker
Nancy Gillian
Kelsey Yates
Isabella 'Izzy' Vega
Skyler Yates
Evie Vega
Jackson Pace
Wyatt Harris
Sierra McClain
Grace Ryder
Liv Tyler
Michelle Blake
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV