And Just Like That, Sarah Jessica Parker non sopporta che al pubblico non piaccia Carrie
Secondo Kristin Davis, a Sarah Jessica Parker non va giù l'idea che al pubblico non piaccia sempre e comunque la sua Carrie e non riesce ad incassare le critiche.

Prendere le distanze da un personaggio non è semplice, soprattutto se ha definito una grande fetta della propria vita e della propria carriera com’è accaduto a Sarah Jessica Parker con Carrie Bradshaw. Dapprima con Sex and the City e più di recente nel revival And Just Like That…, Sarah Jessica Parker ha interpretato per anni la giornalista romantica in quel di New York alla ricerca del grande amore ricaduta poi su Mr Big. A detta di Kristin Davis, da sempre al suo fianco nel ruolo di Charlotte, per la collega non è semplice digerire le critiche rivolte a Carrie.
Sex and the City, Sarah Jessica Parker non sopporta che al pubblico non piaccia Carrie
Kristin Davis ha interpretato per anni Charlotte York, l’amica più ingenua e sensibile di Carrie Bradshaw che l’ha affiancata in ogni momento prezioso della vita dapprima in Sex and the City, andato in onda dal 1998 al 2004, seguito poi da due film per il grande schermo e poi nel sequel televisivo And Just Like That… che ha riportato anche Miranda Hobbes di Cynthia Nixon al loro fianco. Grande assente è Samantha Jones: Kim Cattrall si è concessa un breve cameo in due stagioni finora e non è chiaro se riprenderà mai il suo ruolo in modo più definito nelle prossime stagioni. Al centro della scena c’è sempre Carrie, ormai vedova nel sequel e di nuovo innamorata di Aiden. A detta di Davis, Sarah Jessica Parker è molto affezionata al suo personaggio e non sopporta che al pubblico non piaccia la sua Carrie. In occasione del suo podcast Are You a Charlotte? ispirato proprio da Sex and the City, l’attrice ha ammesso che per la collega non è stato facile, soprattutto nel periodo che ha preceduto il debutto di And Just Like That:
Certo, la prende sul personale, come potresti non farlo? Sarah Jessica Parker mi stava dicendo: ‘Cos’è questa storia che alla gente non piace Carrie?’. Le ho risposto di non preoccuparsi di questo. Ma non poteva passarci su. Diceva: ‘Com’è possibile che non piaccia Carrie?’.
Kristin Davis ha avuto come ospite del podcast Michael Patrick King, showrunner di And Just Like That… che conosce bene Carrie e le reazioni del pubblico e la pensa esattamente come Sarah Jessica Parker. Anche nel suo caso, le critiche rivolte al Carrie diventano personali e ha poi aggiunto che la Serie TV “non sarebbe avvincente” se i personaggi fossero perfetti. “Erano furiosi quando faceva certe cose, ma si sentivano comunque traditi perché la amavano così tanto per come Sarah Jessica rende il personaggio”, ha aggiunto Michael Patrick King.