And Just Like That... 2, Sarah Jessica Parker sul ritorno di John Corbett: "Ha reso Aidan speciale"
Il revival di Sex and the City torna con la seconda stagione, in contemporanea con gli Stati Uniti, su Sky e in streaming su NOW il 23 giugno.

Non solo il cameo di Kim Cattrall. Nella seconda stagione di And Just Like That... (in arrivo dal 23 giugno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW) tornerà anche un altro amatissimo volto di Sex and the City vale a dire John Corbett, l'interprete di Aidan Shaw. Il bel designer, ex storico della protagonista interpretata da Sarah Jessica Parker, tornerà nella vita di Carrie dopo il grave lutto che l'ha colpita, la scomparsa del marito Mr. Big. C'è molta curiosità sulle circostanze che faranno rincontrare i due ex innamorati, ma intanto Sarah Jessica Parker ha commentato entusiasta il ritorno dell'attore riservandogli parole di ammirazione.
John Corbett torna nell'universo di Sex and the City
Già prima dell'inizio delle riprese della prima stagione di And Just Like That..., John Corbett in un'intervista aveva dichiarato che avrebbe fatto un cameo nella serie. Non è accaduto, poi, nel primo ciclo e molti fan sono rimasti delusi, a partire da Sarah Jessica Parker stessa. "Mi ha mandato dei messaggi e si è scusato. E io pensavo 'Mi stai prendendo in giro? Sarebbe stato fantastico'", ha ricordato l'attrice.
Finalmente l'occasione è arrivata con la seconda stagione quando, dopo la morte di Big, lo showrunner Michael Patrick King ha pensato di riportare Aidan nella vita di Carrie. "Mi sono sentito forte sapendo che Aidan sarebbe tornato. Come si farà vedere e cosa accadrà sono cose che fanno parte del grande gioco di scrivere una serie. In qualche modo dare alla gente ciò che si aspettano e, allo stesso modo, sorprenderli", ha detto King a Entertainment Weekly a proposito del suo piano per riportare Aidan e John Corbett sullo schermo.
Aidan e Carrie: Dove eravamo rimasti
L'ultima volta che i fan di Sex and the City hanno visto Aidan è stato nel secondo film, uscito nel 2010. Carrie lo ha incrociato ad Abu Dhabi dove si sono scambiati un bacio che stava per mettere in crisi il matrimonio di Carrie con John 'Mr. Big' Preston (Chris Noth). Parlando con Entertainment Weekly, Sarah Jessica Parker è sembrata molto felice di ritrovare il suo ex collega sul set. "Lo amo ed è così speciale. Ha reso Aidan ancora più speciale di quanto non fosse sulla carta, il che è stato davvero meraviglioso. Doveva essere lì, credo, per tre episodi [di Sex and the City] o qualcosa del genere e alla fine è rimasto, quanti anni? È una presenza davvero adorabile. È facile e ascolta, e non è che il lavoro sia facile, è solo che rende facili le cose sul set ed è quel tipo di persona che si trova naturalmente a suo agio davanti a una telecamera. È meraviglioso essere di nuovo in sua compagnia", ha detto l'interprete di Carrie.
L'appuntamento con la seconda stagione di And Just Like That... è per il 23 giugno, con il primo episodio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. Guardate qui sotto il trailer ufficiale italiano.