Ancora Grey’s Anatomy per Mandy Moore
Sembra che quanto avvenuto nella drammatica season finale dello scorso maggio sarà una delle storyline più importanti della prossima stagione di Grey’s Anatomy; d’altronde non potrebbe andare diversamente. Sappiamo che l’emergenza per i numerosi dottori feriti da Gary Clark, sarà il tema centrale della prossima season premiere, in onda...
Sembra che quanto avvenuto nella drammatica season finale dello scorso maggio sarà una delle storyline più importanti della prossima stagione di Grey’s Anatomy; d’altronde non potrebbe andare diversamente.
Sappiamo che l’emergenza per i numerosi dottori feriti da Gary Clark, sarà il tema centrale della prossima season premiere, in onda il 23 settembre su ABC. Chi sperava in una guarigione veloce, non solo dei traumi fisici, rimarrà tuttavia deluso, perché secondo TV Guide si parlerà della tragedia finanche nel sesto episodio.
Questo soprattutto a causa del ritorno in ospedale di Mary, la paziente che affiancò Miranda (Chandra Wilson) nei drammatici istanti successivi all’assedio di Clark e al grave ferimento del Dott. Charles Percy (Robert Baker).
La sua interprete, l’attrice Mandy Moore, ha accettato di riprendere brevemente il ruolo, non sappiamo per quale tipo di sviluppo. La rete non ha precisato neppure se Mary tornerà insieme al marito Bill, interpretato dall’attore di Cougar Town Ryan Devlin.