Schede di riferimento
News Serie TV

Anche Matt Lauria in Dimension 404

2

Raggiunge le altre star della serie antologica Megan Mullally, Lea Michele, Joel McHale e Robert Buckley.


Un altro volto familiare del piccolo schermo si è unito al cast della prossima serie antologica di Hulu sulle bizzarrie del web Dimension 404. Matt Lauria, conosciuto per i suoi trascorsi in Friday Night Lights e Parenthood, e attualmente in Kingdom, reciterà in un episodio, mentre altri due coinvolgeranno Utkarsh Ambudkar (The Mindy Project) e Malcolm Barrett (Better Off Ted).

Nel mystery thriller di 6 episodi Lauria interpreterà Evan, un marito affascinante e buono di carattere che aiuta la sua famiglia a riportare la normalità nelle proprie vite in un mondo post-apocalittico. In un altro episodio, Ambudkar sarà Alex, un timido studioso di fisica la cui amicizia con Sue (Ashley Rickards) è messa alla prova quando lei lo trascina in un avventuroso viaggio nel tempo dopo che il personaggio di un cartone animato degli Anni '90 si manifesta. Chris, il ruolo affidato a Barrett in un altro episodio, è invece il brillante programmatore di un programma top secret della NSA.

Lauria e gli altri si uniscono a una lista impressionante di star le quali hanno già firmato per un ruolo nella serie, incluse Megan Mullally (Will & Grace), Lea Michele (Scream Queens), Joel McHale (Community), Sarah Hyland (Modern Family), Robert Buckley (iZombie) e Constance Wu (Fresh Off the Boat).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo