News Serie TV

Ana Ortiz in The Mindy Project, stagione 3 per Greenleaf e altre news in breve

2

Inoltre arrivi nei cast di Arrow e Legends of Tomorrow, e il trailer di White Famous.

Ana Ortiz in The Mindy Project, stagione 3 per Greenleaf e altre news in breve

The Mindy Project dirà addio con Ana Ortiz. La star di Ugly Betty e Devious Maids ha ottenuto un ruolo in un arco di episodi della sesta e ultima stagione della comedy di Hulu, in streaming dal 12 settembre.

Ortiz interpreterà la Dott.ssa Mary Hernandez, la quale lavora per una clinica concorrente. Alla Shulman & Associati, la stessa clinica in cui pratica la Dott.ssa Lahiri (Mindy Kaling), la situazione si fa complicata quando i pazienti di Jody (Garret Dillahunt) cominciano a piantarlo in asso affidandosi alla Hernandez. Lui ovviamente cerca di contrastarla, ma il suo piano non dà i frutti sperati, anzi, finisce col dimostrargli qualcosa d'inaspettato.

Per quanto riguarda le altre news in breve della giornata...

Greenleaf, drama di OWN incentrato su una potente dinastia afroamericana di Memphis e sulla sua megachurch, tornerà nel 2018 con un terzo ciclo di episodi. L'annuncio arriva nel bel mezzo della programmazione della seconda stagione, che negli Stati Uniti ripartirà il 15 agosto e in Italia sarà disponibile prossimamente su Netflix.

Esai Morales e Benito Martinez torneranno nella stagione 4 de Le regole del delitto perfetto, questa volta come ricorrenti. Gli attori riprenderanno i ruoli di Jorge Castillo (il padre di Laurel) e del procuratore distrettuale Todd Denver.

• Vista di recente in GLOW, Sydelle Noel ha ottenuto un ruolo ricorrente nella sesta stagione di Arrow. Secondo Variety, interpreterà Samandra Watson, una pragmatica agente dell'FBI incaricata di indagare il legame di Oliver Queen con Green Arrow (Stephen Amell). Descritta come una donna intelligente, Watson non si darà pace fino a quando i segreti di Green Arrow non saranno rivelati.

• Lo spin-off DC's Legends of Tomorrow ha ingaggiato invece l'ex Marco Licinio Crasso di Spartacus Simon Merrells per il ruolo di Giulio Cesare nella terza stagione. Questo quando le Leggende lasceranno i giorni nostri alla volta dell'Antica Roma, come anticipa CBR.com.

• La 19enne Paris Jackson, figlia del leggendario Michael Jackson, tornerà a vestire i panni di Rachel Wells nel musical drama della FOX Star, la cui seconda stagione è attesa negli Stati Uniti per il 27 settembre. Secondo TVLine, il personaggio - un guru dei social network intimidatorio e alla moda - apparirà in un arco di episodi. Nel frattempo, i produttori hanno promosso al grado di regular Miss Lawrence, interprete di Miss Bruce.

• Cinque anni dopo la sua ultima volta in Californication, Meagan Good riprenderà il ruolo di Kali nella nuova serie dell'ideatore di quest'ultima Tom Kapinos, White Famous, attesa su Showtime per il 15 ottobre. La comedy, della quale è stato diffuso il trailer ufficiale, si basa sulle prime esperienze del produttore esecutivo Jamie Foxx nell'industria dell'intrattenimento. Good apparirà in due episodi e la sua Kali sarà presentata come un'amica di Sadie (Cleopatra Coleman), l'ex fidanzata di Floyd (Jay Pharoah) e la madre di suo figlio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming