American Rust continua su Prime Video, il trailer ufficiale dei nuovi episodi di Invincible e altre news in breve
Inoltre, annunciati i cast di Forever di Netflix e When Nobody Sees Us di Max e Nicholas Pinnock con Amanda Seyfried in Long Bright River.

- Invincible: Il trailer ufficiale della stagione 2 parte 2
- Netflix svela il cast dell'adattamento di Per sempre di Judy Blume
- Long Bright River: Nicholas Pinnock si unisce ad Amanda Seyfried
- Definito il cast di When Nobody Sees Us
Cancellato da Showtime e poi riportato in tv da Freevee, American Rust, il crime drama con Jeff Daniels e Maura Tierney basato sul romanzo di Philipp Meyer Ruggine americana, arriverà ora su Prime Video. Il servizio streaming ha annunciato che la seconda stagione, intitolata American Rust: Broken Justice, debutterà con tutti i 10 gli episodi il 28 marzo (non in Italia, dove la data non è stata ancora confermata). Nel frattempo, otto attori si sono uniti al cast.
American Rust: Broken Justice ci riporterà nella cittadina immaginaria di Buell, Pennsylvania. Del Harris (Daniels) e Grace Poe (Tierney) cercano di ricostruire le loro vite dopo gli strazianti eventi della prima stagione. Ben presto, una serie di omicidi apparentemente non correlati suggerisce una cospirazione molto più estesa di quanto si pensi che minaccia tutti in questa piccola e unità città.
In aggiunta a Daniels e Tierney, ritroveremo David Alvarez (interprete di Isaac English), Alex Neustaedter (Billy Poe), Julie Mayorga (Lee English), Mark Pellegrino (Virgil Poe), Rob Yang (Steve Park) e Kyle Beltran (Fisher). A loro si aggiungono le new entries Luna Lauren Velez (Dexter), Marc Menchaca (Ozark), Nick Sandow (Orange Is the New Black), Britian Seibert (A Murder at the End of the World), Christopher Denham (Billions), Amelia Workman (FBI), Leon Addison Brown (The Knick) e Sara Lindsey (High Desert).
Invincible: Il trailer ufficiale della stagione 2 parte 2
Sempre Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale della seconda parte della stagione 2 di Invincible, l'acclamata serie animata tratta dal fumetto omonimo di Robert Kirkman (The Walking Dead). Disponibile in streaming dal 14 marzo, con un nuovo episodio ogni giovedì per quattro settimane, la seconda parte vedrà un Mark provato affrontare altre minacce per lui, la sua famiglia di supereroi e la Terra. "Andiamo in giro a salvare vite mentre le roviniamo allo stesso tempo", dice Invincible nella clip. Perciò aspettiamoci ancora una volta tanta azione e altre vittime, sia tra i civili che tra gli eroi.
Netflix svela il cast dell'adattamento di Per sempre di Judy Blume
Lovie Simone (Power Book III: Raising Kanan) e Michael Cooper Jr. saranno i protagonisti di Forever, la nuova serie tv di Mara Brock Akil (Girlfriends, The Game) per Netflix basata sull'iconico romanzo del 1975 scritto da Judy Blume Per sempre. Ambientato a Los Angeles nel 2018, il drama racconta l'epica storia d'amore tra due adolescenti neri alle prese con l'esplorazione del romanticismo e delle loro identità attraverso l'imbarazzante viaggio di essere l'una il primo dell'altro. Simone interpreterà Keisha Clark, un'atleta intelligente, sicura di sé e impetuosa con sogni chiari per la sua vita dopo il liceo. Cooper Jr. sarà invece Justin Edwards, un nerd nel corpo di un atleta. Lui sogna di giocare ai massimi livelli del basket e di ottenere più dei suoi genitori di successo. L'amore lo condurrà a chi è veramente.
Long Bright River: Nicholas Pinnock si unisce ad Amanda Seyfried
La star di Django Nicholas Pinnock ha ottenuto il ruolo maschile principale in Long Bright River, prossima miniserie di Peacock con Amanda Seyfried basata sul romanzo bestseller di Liz Moore I cieli di Philadelphia. Scritto dalla stessa Moore con Nikki Toscano (Hunters, Revenge), il thriller segue Mickey (Seyfried), un'agente di polizia che pattuglia un quartiere di Philadelphia duramente colpito dalla crisi degli oppioidi. Quando nel quartiere iniziano a verificarsi diversi omicidi, Mickey si rende conto che la sua storia personale potrebbe essere collegata al caso. Pinnock interpreterà Truman Dawes.
Definito il cast di When Nobody Sees Us
Max ha annunciato gli attori e le attrici che reciteranno in When Nobody Sees Us, la sua prima serie originale spagnola. Si tratta di Maribel Verdú (Elite), Mariela Garriga (I delitti del BarLume), Austin Amelio (Fear The Walking Dead), Ben Temple (Storia di un uomo d'azione) e Dani Rovira (100 Metros). Ambientato a Morón de la Frontera, vicino a una base dell'aeronautica statunitense, il drama segue Lucía Gutiérrez (Verdú), sergente della Guardia Civile spagnola, indagare sul bizzarro suicidio di un suo vicino di casa e sugli strani eventi alle prime processioni della Settimana Santa.
Nel frattempo, Magaly Castillo (Garriga), sergente dell'esercito statunitense, viene mandata alla base per scoprire la verità attorno alla scomparsa di un soldato americano. Tutto sembra ricondurre ai loschi affari del colonnello Seamus Hoopen (Temple), a capo della base, e di un subdolo marine, il sergente Andrew Taylor (Amelio). Le due donne scoprono ben presto che le due indagini sono collegate e che il caso è più intricato di quanto avevano ipotizzato inizialmente, collegando cittadini di Morón e personale militare della base statunitense.