News Serie TV

American Horror Stories: La paura assume nuove forme nel nuovo teaser trailer dell'antologia di FX

3

Lo spin-off di American Horror Story debutta negli Stati Uniti, su FX, il 15 luglio: in Italia arriverà prossimamente in streaming su Disney+.

American Horror Stories: La paura assume nuove forme nel nuovo teaser trailer dell'antologia di FX

Rubber Woman, una versione apparentemente femminile dell'iconico Uomo di Lattice visto in American Horror Story, ci accompagna sulle vie del terrore nel nuovo teaser trailer di American Horror Stories, lo spin-off che racchiuderà nuove terrificanti storie dell'orrore e debutterà negli Stati Uniti, su FX, il prossimo 15 luglio e anche in Italia prossimamente in streaming su Disney+.

Le terrificanti storie di American Horror Stories

Non sappiamo molto sulle storie, una diversa in ogni episodio, che saranno raccontate in American Horror Stories ma una cosa è certa: saranno parecchio inquietanti. Nel teaser, che sfida molte delle paure più comuni della gente, torniamo a Murder House, l'iconica dimora al centro della prima stagione della serie madre. Ci sono molte porte e ogni porta sembra contenere una storia e un elemento terrificante diverso, dai mostri, alle persone indemoniate a degli zombi assassini. Per il momento andranno in onda i primi sette episodi (sui 16 prodotti), tutti della durata di un'ora. Intanto il mese successivo, precisamente il 25 agosto, sempre negli USA debutterà anche la decima stagione di American Horror Story, sottotitolata Double Feature.

Il cast

Come anticipato dal creatore Ryan Murphy, faranno capolino alcune delle star già note del Murphyverse e qualche personaggio già visto in American Horror Story (Sarah Paulson, per esempio, è coinvolta anche come regista). Ci saranno, però, anche nuovi attori che hanno lavoratro con il creatore in altri progetti: Kevin McHale visto in Glee, Dyllón Burnside di Pose, Charles Melton conosciuto soprattutto per Riverdale (ma apparso anche in Glee e American Horror Story: Hotel) e Nico Greetham visto nel film Netflix The Prom (diretto sempre da Murphy). Lo sceneggiatore li ha chiamati "i fantastici 4" ma non sappiamo nulla sui ruoli che ha riservato loro.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming