News Serie TV

American Horror Stories a settembre in Italia su Disney+, poi American Horror Story 10

229

Lo spin-off in streaming dall'8 settembre. Ad ottobre, invece, debutterà Double Feature.

American Horror Stories a settembre in Italia su Disney+, poi American Horror Story 10

Due altre grandi prime visioni stanno arrivando su Disney+, all'interno della sempre più ricca offerta della sezione Star. Il servizio di video in streaming ha annunciato che American Horror Stories, nuova creatura di Ryan Murphy e Brad Falchuk nata da una costola della serie di successo American Horror Story, sarà disponibile in Italia dall'8 settembre. Seguirà a ottobre Double Feature, decima stagione dell'altra antologia horror della coppia.

I dettagli e il cast di American Horror Stories

Ambientata nello stesso universo narrativo di American Horror Story, diversamente da quest'ultima, American Horror Stories racconta una storia dell'orrore diversa e autonoma in ciascuno dei 7 episodi prodotti, coinvolgendo ogni volta un diverso gruppo di attori, molti dei quali provenienti dagli altri show di Murphy e Falchuck, incluso AHS. L'aspetto più interessante è che alcune di queste storie tornano sui temi e sugli orrori della serie principale, inclusa una certa casa infestata e una certa figura rivestita in latice nero. Mentre vediamo sfilare Matt Bomer, John Carroll Lynch, Billie Lourd e Cody Fern, tutti attori già visti in American Horror Story, ai quali si aggiungono tra gli altri Aaron Tveit (Graceland), Kevin McHale (Glee), Dyllón Burnside (Pose) e Paris Jackson, la serie esplora le conseguenze disastrose della proiezione di un film proibito, la resa dei conti tra un gruppo di influencer dopo la pubblicazione di un video controverso e le sorti di una famiglia che decide di andare in campeggio ignara di ciò che si nasconde nel bosco, oltre ad altre storie.

American Horror Stories 10: I dettagli e il cast di Double Feature

Dopo averci portato in una casa infestata, un manicomio, tra una congrega di streghe, in un freak show itinerante, in un hotel con una storia oscura e sanguinosa e in un campeggio estivo mortale, in Double Feature American Horror Story esplora due diversi miti dell'horror: i mostri marini e gli alieni. La decima stagione, il cui cast include i veterani Sarah Paulson, Evan Peters, Lily Rabe, Finn Wittrock e Frances Conroy, ai quali si aggiungono tra gli altri Billie Lourd, Angelica Ross, Leslie Grossman e le new entries Macaulay Culkin e Neal McDonough, racconta due storie apparentemente connesse, "una vicino al mare e una vicino alla spiaggia”. L'idea si rifà al cosiddetto doppio spettacolo, cioè alla pratica diffusa nei cinema americani soprattutto negli anni '30 di proporre due film al prezzo di uno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming