Schede di riferimento
News Serie TV

American Gods: Kahyun Kim succede a Gillian Anderson come nuova Media

3

Interpreterà un nuovo personaggio nella stagione 2.

American Gods: Kahyun Kim succede a Gillian Anderson come nuova Media

È un'esordiente o quasi l'attrice che prenderà il posto di Gillian Anderson come nuova Media nella seconda stagione del drama fantasy di Starz American Gods. Kahyun Kim si è unita al cast insieme con Dean Winters (Divorce) e Devery Jacobs.

Kim non interpreterà lo stesso personaggio della Anderson ma un suo sostituto. Dopo la decisione della star di X-Files di fare un passo indietro per dedicarsi ad altri progetti, i produttori hanno deciso di introdurre il personaggio di New Media, che simboleggia il ruolo dei social media nell'America di oggi nello stesso modo in cui Media rappresentava la cultura pop e televisiva nella prima stagione.

Winters sarà nel frattempo Mr. Town, incaricato da Mr. World (Crispin Glover) di scoprire cosa Shadow (Ricky Whittle) sa del piano di Mr. Wednesday (Ian McShane). Ed è abbastanza probabile che la sua efficienza e le sue tecniche brutali non tarderanno a fargli ottenere le risposte che sta cercando. Jacobs ha ottenuto invece il ruolo di Sam Black Crow, una studentessa universitaria spiritualmente cinica. Una giovane donna fieramente sicura di sé e dalla mente aperta, lei vende opere d'arte sul ciglio della strada per guadagnare qualche soldo extra.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming