News Serie TV

American Crime Story: Penélope Cruz sarà Donatella Versace

47

Il premio Oscar reciterà nella terza stagione del drama antologico.

American Crime Story: Penélope Cruz sarà Donatella Versace

Lady Gaga, fatti da parte. Sarà il premio Oscar Penélope Cruz (Vicky Cristina Barcelona) a interpretare la stilista italiana Donatella Versace nella terza stagione dell'acclamato drama antologico di FX American Crime Story.

In onda nel 2018, i dieci episodi di Versace si basano sul libro di Maureen Orth Vulgar Favors e raccontano le circostanze dell'assassinio sui gradini della sua villa a Miami Beach del leggendario stilista italiano Gianni Versace, il fratello di Donatella, nell'estate del 1997. Omicidio che si ritiene sia stato commesso dal serial killer Andrew Cunanan, un tossicodipendente dedito alla prostituzione omosessuale, il quale non poté essere interrogato né a suo carico fu istituito un processo perché trovato senza vita alcuni giorni dopo.

Le riprese cominceranno il prossimo mese. Cruz raggiunge gli altri membri del cast Edgar Ramirez (Point Break) e Darren Criss (Glee), interpreti rispettivamente di Gianni e Cunanan. Nei mesi precedenti, una voce sempre più insistente aveva attribuito il ruolo di Donatella a Lady Gaga, la quale già aveva collaborato con il produttore esecutivo Ryan Murphy in American Horror Story. All'inizio dell'anno, quest'ultimo ha smentito il casting, spiegando che la cantante è troppo impegnata per unirsi al progetto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo