News Serie TV

American Crime Story: La stagione 3 non sarà sull'Uragano Katrina

4

Il presidente di FX John Landgraf ha parlato anche del futuro di American Horror Story e FEUD.

American Crime Story: La stagione 3 non sarà sull'Uragano Katrina

La catastrofe ambientale e umanitaria che nell'estate del 2005 mise in ginocchio l'area di New Orleans a causa dell'Uragano Katrina non sarà il tema portante della terza stagione di American Crime Story, e con ogni probabilità neppure delle successive. Dopo i diversi rinvii, il presidente di FX Networks John Landgraf ha riferito al TCA press tour invernale che la pluripremiata serie antologica di Ryan Murphy si riproporrà con una storia diversa.

Reduce da un ciclo incentrato sul processo a O.J. Simpson e da un altro sugli efferati omicidi commessi da Andrew Cunanan, incluso del noto stilista italiano Gianni Versace, Landgraf ha detto che "abbiamo tre o quattro idee attivamente in sviluppo" per le prossime stagioni, sebbene "non potrò dirvi quale di queste sarà pronta per prima". Sicuramente non il ciclo incentrato sui tragici passi falsi compiuti durante la catastrofe di Katrina. "Per quanto ne sappia, Katrina non è al momento contemplata", ha aggiunto.

Nonostante il mega accordo firmato da Murphy con Netflix, Landgraf ha assicurato che sia American Crime Story sia American Horror Story avranno "molti altri cicli" su FX. Anche in quest'ultimo caso, serie rinnovata per alte due stagioni, il presidente non ha voluto dire nulla a proposito del prossimo tema. Per quanto riguarda invece FEUD, l'altra serie antologica di Murphy, dopo la rinuncia all'idea di una seconda stagione incentrata sulla relazione tra il Principe Carlo e la compianta Principessa Diana, Landgraf ha detto che "Al momento, Ryan non ha un'altra idea. Non sarei sorpreso se ricevessi una sua chiamata su un altro ciclo, ma per ora non ne abbiamo uno".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming