News Serie TV

American Crime Story: Edgar Ramirez e Darren Criss saranno Versace e Cunanan

49

La terza stagione della serie antologica in onda nel 2018.

American Crime Story: Edgar Ramirez e Darren Criss saranno Versace e Cunanan

American Crime Story ha dato un volto ai protagonisti della sua prossima stagione incentrata sull'assassinio di Gianni Versace. Si tratta dell'attore venezuelano Edgar Ramirez (Point Break), cui è stato affidato il ruolo del leggendario stilista italiano, e di Darren Criss, cui il produttore Ryan Murphy si riunisce dopo i trascorsi in Glee, il quale interpreterà il serial killer Andrew Cunnan.

Basata sul libro di Maureen Orth Vulgar Favors, American Crime Story: Versace, terza stagione del pluripremiato drama antologico di FX, ripercorrerà gli eventi che nell'estate del 1997 portarono all'assassinio sui gradini della sua villa a Miami Beach del famoso stilista dietro l'omonima casa di moda. Omicidio che si ritiene sia stato commesso da Cunanan, un tossicodipendente dedito alla prostituzione omosessuale, il quale non poté essere interrogato né a suo carico fu istituito un processo perché trovato senza vita alcuni giorni dopo.

Le riprese di Versace cominceranno il prossimo mese e con ogni probabilità saranno completate prima che abbia inizio la produzione di Katrina, la seconda stagione in onda con la terza nel 2018. Lo scorso mese, al press tour invernale della Television Critics Association, Murphy ha smentito le voci sempre più insistenti sul coinvolgimento della pop star Lady Gaga per il ruolo di Donatella Versace, sorella di Gianni. Ruolo che resta al momento senza un'interprete.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming