News Serie TV

American Crime Story 3: Clive Owen sarà Bill Clinton in Impeachment

14

La serie antologica tornerà su FX a settembre 2020.

American Crime Story 3: Clive Owen sarà Bill Clinton in Impeachment

Dopo Monica Lewinsky anche Bill Clinton ha un volto in American Crime Story: Impeachment, la terza stagione della serie antologica creata da Ryan Murphy. A vestire i panni del presidente coinvolto in uno dei più celebri scandali sessuali della storia americana sarà Clive Owen. L'attore affiancherà Beanie Feldstein che interpreterà Monica Lewinsky, Sarah Paulson che sarà Linda Tripp (l'amica della Lewinsky famosa per aver registrato le sue telefonate) e Annaleigh Ashford che sarà Paula Jones (la giornalista che accusò Clinton di molestie sessuali verso la fine degli anni '90). Non è stata resa nota ancora, invece, l'attrice che interpreterà Hillary Clinton.

Dopo aver approfondito il caso O.J. Simpson e l'assassinio di Gianni Versace, nella prossima stagione la serie di FX si concentrerà sull'impeachment e sullo scandalo Bill Clinton-Monica Lewinsky. Il terzo capitolo sarà basato sul bestseller di Jeffrey Tobin del 1999 A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President. La stessa Monica Lewinsky sarà coinvolta come produttrice. La serie andrà in onda su FX a settembre del prossimo anno.

Clive Owen, visto nel drama The Knick e famoso per la sua interpretazione nel film del 2004 Closer, è stato recentemente ingaggiato per il ruolo da protagonista anche nel drama di Apple Lisey's Story (basato sull'omonimo romanzo di Stephen King) dove reciterà al fianco di Julianne Moore.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming