Amazon rinnova in anticipo Jack Ryan per una seconda stagione

-
15
Amazon rinnova in anticipo Jack Ryan per una seconda stagione

Nonostante bisognerà attendere la fine dell'estate prima di poter mettere per la prima volta gli occhi su Tom Clancy's Jack Ryan, Amazon Prime Video ha annunciato di aver già rinnovato per una seconda stagione di 8 episodi la sua nuova serie d'azione incentrata sul leggendario personaggio creato da Tom Clancy, incoraggiata dal grande interesse che questa sta raccogliendo intorno a sé.

"Con così tanta attesa per Tom Clancy's Jack Ryan tra i nostri clienti, i quali non vedono l'ora di vedere la prima stagione esilarante e piena d'azione, siamo entusiasti di ordinare una seconda stagione della serie mesi prima del suo debutto", ha dichiarato la presidente di Amazon Studios Jennifer Salke in un comunicato. "La nuova stagione porterà il nostro inaspettato eroe in un mondo nuovo, eccitante e pericoloso". Più precisamente, un regime democratico in declino nel Sud America.

Non un adattamento diretto dei romanzi di Clancy, Jack Ryan, una creazione dello stesso Carlton Cuse di Lost, Bates Motel e The Strain, segue John Krasinski nei panni di un emergente analista della CIA spinto per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo. Scoperta l'esistenza di uno schema nella comunicazione tra i terroristi, Ryan si ritrova catapultato al centro di un rischioso stratagemma escogitato da un terrorismo di nuova generazione che minaccia una distruzione su scala globale. I primi 8 episodi saranno disponibili in streaming dal 31 agosto.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento