Schede di riferimento
News Serie TV

Amazon rinnova Absentia per una terza stagione

269

I nuovi episodi saranno disponibili in streaming nel 2020.

Amazon rinnova Absentia per una terza stagione

I fan di Absentia possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo un'attesa prolungatasi quattro mesi, Amazon Prime Video ha ufficializzato il rinnovo del thriller con Stana Katic per una terza stagione, disponibile in esclusiva sulla propria piattaforma (e non più prima su AXN) nel 2020.

Le voci sul possibile rinnovo di Absentia si erano fatte più insistenti negli ultimi giorni, dopo che Katic aveva pubblicato su Instagram una foto che la ritraeva con gli sceneggiatori della serie. "Questo è ciò che si ottiene mettendo insieme un esercito di sceneggiatori a caso", aveva scritto. "Non significa che stanno scrivendo qualcosa di preciso (coffcoff). Sto solo dicendo che potrei aver posato casualmente lo sguardo sulle parole 'Absentia' e 'Stagione 3' sugli schermi dei loro computer".

Absentia segue l'ex star di Castle nei panni dell'agente dell'FBI Emily Byrne, scomparsa nel nulla mentre era sulle tracce di un noto serial killer. Sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali, Emily cerca con difficoltà di ritrovare un equilibrio tra il suo passato e il ruolo di madre. Mentre si sforza di recuperare il rapporto con suo figlio piccolo, la donna collabora con il detective Tommy Gibbs (Angel Bonanni) a un'indagine segreta destinata a fare chiarezza sulla sua misteriosa vicenda. Ma quando i due stanno per arrivare alla verità, le cose si mettono di nuovo male.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo