News Serie TV

Amazon fissa una data per i primi pilot del 2015

3

Si tratta dei drama Cocked, Mad Dogs, Point of Honor e The Man in the High Castle e delle comedy Down Dog e Salem Rogers.

Amazon fissa una data per i primi pilot del 2015

Sarà il 15 gennaio il giorno in cui Amazon pubblicherà sulla piattaforma Amazon Prime Instant Video i primi pilot della stagione 2015. Quattro drama e due comedy (in aggiunta a un documentario e diverse serie per i più piccoli), dei quali i clienti potranno visionare gratuitamente il primo episodio e contribuire con le proprie valutazioni alla scelta delle idee da sostenere con la produzione di ulteriori puntate.

Cocked dell'ideatore di Lie to Me Samuel Baum è un drama con l'ex star di True Blood Sam Trammell nei panni di un figlio estraniato il quale torna a lavorare con il padre e il fratello nell'attività di famiglia, una fabbrica di armi in difficoltà. In Mad Dogs, prodotta dall'ideatore di The Shield Shawn Ryan, quattro ex confratelli (Michael Imperioli, Romany Malco, Steve Zahn e Ben Chaplin) raggiungono il Belize per riunirsi a un loro vecchio compagno di studi e qui restano coinvolti in eventi sorprendenti e pericolosi. The Man in the High Castle di Frank Spotnitz (X-Files), basato sulla celebre ucronia di Philip K. Dick La svastica sul sole, racconta una storia alternativa in cui la Germania nazista e il Giappone vincono la Seconda Guerra Mondiale e occupano gli Stati Uniti. Point of Honor di Carlton Cuse (Lost), invece, ruota attorno a un'immaginaria famiglia di Lynchburg, in Virginia, lacerata dallo scoppio della Guerra Civile.

Per quanto riguarda le comedy, Down Dog segue Josh Casaubon (Happy Endings) nei panni di un surfista affascinante ma privo di ambizione. Un Peter Pan costretto a prendere sul serio la vita quando, pur non avendo né competenze né esperienza, si ritrova a gestire il centro yoga della sua ex fidanzata. In Salem Rogers, invece, l'ex star di Amiche nemiche Leslie Bibb interpreta un'arrogante ed egocentrica ex top model la quale, reduce da una lunga riabilitazione, si riunisce alla sua ex assistente, ora un'autrice di libri di auto-aiuto di successo che ha cominciato a scrivere ispirata dalle sue esperienze con Salem.

L'annuncio della prima stagione dei pilot 2015 arriva in un momento delicato per Amazon, dopo le recenti polemiche per la cancellazione prematura di The After, il drama soprannaturale scritto e diretto dall'ideatore di X-Files Chris Carter, del quale era stata ordinata la prima stagione ma è stato proposto solo il pilota. Diversi utenti si sono chiesti quale sia ora il senso di un sistema rivoluzionario che chiede al pubblico di scegliere le produzioni più interessanti e poi tradisce unilateralmente quella decisione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming