News Serie TV

Alexandra Daddario avrà una relazione saffica in Why Women Kill

L'attrice di Baywatch raggiunge Lucy Liu e Ginnifer Goodwin.

Alexandra Daddario avrà una relazione saffica in Why Women Kill

Alexandra Daddario ha ottenuto uno dei ruoli principali in Why Women Kill, la nuova serie tv dell'ideatore di Desperate Housewives Marc Cherry per il servizio di video in streaming CBS All Access. L'attrice di Baywatch raggiunge le precedentemente annunciate Lucy Liu (Elementary) e Ginnifer Goodwin (C'era una volta).

Il dark dramedy ruota attorno a tre donne che vivono in altrettanti decenni differenti - una casalinga degli Anni '60 (Goodwin), un'esponente dell'altra società degli Anni '80 (Liu) e un'avvocatessa dei giorni nostri - ciascuna delle quali sta affrontando una storia d'infedeltà nel proprio matrimonio. Attraverso le loro esperienze, Why Women Kill esamina il modo in cui il ruolo delle donne è cambiato negli anni, al contrario della loro reazione alla scoperta di essere state tradite.

Daddario interpreterà Jade, una splendida donna legata sentimentalmente a Taylor (il terzo dei tre personaggi principali ancora senza un volto), la quale ha un matrimonio aperto con lo scrittore ebreo Eli (Reid Scott, Veep). Jade è riconoscente con entrambi per averle permesso di vivere con loro dopo essere stata perseguitata da una pericolosa ex. Estremamente ordinata e maniaca del pulito, cosa che non dispiace a Eli, Jade in realtà è un po' pazza e la cosa non è ancora chiara né a quest'ultimo né a Taylor.

I produttori hanno ingaggiato inoltre Sam Jaeger (Parenthood) per il ruolo di Rob, il marito di Beth Ann. Cresciuto in una famiglia di colletti blu, Rob ha lavorato duramente per finire in un mondo di colletti bianchi. La quintessenza degli Anni '60, lui ama essere un uomo benevolo che provvede alla propria famiglia, purché sua moglie resti una casalinga sottomessa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo