News Serie TV

Alcuni personaggi di Sons of Anarchy potrebbero tornare per lo spin-off

109

La serie non sarà un prequel di SOA, ma Kurt Sutter non ha rinunciato ancora all'idea di uno show sui Primi 9.

Alcuni personaggi di Sons of Anarchy potrebbero tornare per lo spin-off

Durante una chiacchierata su The Bastard Executioner, la sua nuova serie per FX, Kurt Sutter ha condiviso con Deadline alcuni pensieri interessanti sul potenziale spin-off del suo precedente show Sons of Anarchy confermato alla fine dello scorso mese. Spin-off che si concentrerà sui Mayan, la banda di motociclisti ispanica con la quale i SAMCRO hanno avuto una storia piuttosto tormentata.

"La subcultura [motociclista] è la stessa, ma sarebbe interessante vedere le influenze di quella cultura e l'impatto della subcultura che già conosciamo", ha detto Sutter. "Vorrei fare qualcosa di contemporaneo, non un prequel, e collocarla abbastanza lontano dal Nord della California da non essere un passo nella mitologia che abbiamo già raccontato. Questo non significa che non ci potrebbe essere qualche crossover fico e divertente con personaggi familiari mentre la serie va avanti. Non vorrei avvicinarlo molto al mondo che già conosciamo e mancargli di rispetto".

Le parole di Sutter sembrerebbero fugare ogni speranza sul fatto che lo spin-off possa essere al tempo stesso un prequel di Sons of Anarchy incentrato sui membri fondatori del club SAMCRO, come si vociferava in un primo momento, ma lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha aggiunto: "A un certo punto spero di fare il prequel, che immagino come una tantum di 10 o 12 episodi in cui si comincia a Nam con John Teller e Piney e si vede come si è creato quel rapporto, come sono tornati negli Stati Uniti, qual era la situazione nel Paese, la percezione della guerra e le sensazioni di questi veterani quando sono tornati a casa. Fino alla creazione del club, fermandoci prima di arrivare troppo vicini ad alcuni elementi della mitologia già stabiliti".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo