News Serie TV

Alana De La Garza si dividerà tra FBI e lo spin-off FBI: Most Wanted

L'attrice riprenderà regolarmente il ruolo di Isobel Castile nella stagione 2 della serie principale.

Alana De La Garza si dividerà tra FBI e lo spin-off FBI: Most Wanted

Alana De La Garza non è più tra i protagonisti di FBI: Most Wanted. La veterana di Law & Order ha lasciato il cast regolare dello spin-off di FBI, in onda negli Stati Uniti il prossimo anno, senza tuttavia dire addio al franchise: riprenderà il ruolo dell'agente speciale incaricato Isobel Castile nella seconda stagione della serie madre.

L'attrice aveva già recitato in FBI, nell'episodio del ciclo inaugurale che ha dato i natali a Most Wanted. Secondo Deadline, ora FBI coinvolgerà Castile a tempo pieno, mentre nello spin-off De La Garza apparirà con minore frequenza, come guest star ricorrente. Si tratta con ogni probabilità di un'iniziativa necessaria - attenzione alle anticipazioni - per colmare il vuoto lasciato da Sela Ward, la cui agente speciale incaricata Dana Mosier non tornerà nella nuova stagione. Inoltre, avere Castile in FBI permetterà al co-ideatore Dick Wolf di intrecciare le storyline delle due serie, come ha dichiarato di voler fare e come ha già sperimentato con ottimi risultati nei franchise Law & Order e #OneChicago.

Il debutto della seconda stagione di FBI è atteso negli Stati Uniti per il 24 settembre, mentre in Italia i restanti episodi inediti della prima andranno in onda in autunno su Rai2. Per CBS, De La Garza è stata anche tra i protagonisti dello spin-off Criminal Minds: Beyond Borders e ha recitato in diversi episodi di CSI: Miami.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming