AJ and The Queen: RuPaul è la sfavillante Ruby Red nel primo trailer della comedy di Netflix
La serie debutta sulla piattaforma di video in streaming il prossimo 10 gennaio.

Non solo Elisabetta II. Una nuova regina sta per arrivare su Netflix e si chiama Ruby Red. La piattaforma di video in streaming ha rilasciato il primo trailer e reso nota la data di uscita di AJ and the Queen, comedy di dieci episodi creata da RuPaul Charles e Michael Patrick King (creatore di Sex and the City).
RuPaul, che è anche protagonista della serie, interpreta Robert Lee, o meglio la drag queen Ruby Red, il cui sogno di aprire un proprio locale drag viene infranto dai due truffatori Josh Segarra (Arrow) e Tia Carrere (Relic Hunter). L'artista così decide di intraprendere un viaggio attraversando tutti gli Stati Uniti per esibirsi nei locali. Lungo la strada si imbatte nel piccolo orfano di dieci anni AJ che si nasconde nella sua roulotte. Un club dopo l'altro, una città dopo l'altra, l'improbabile coppia instaura un legame inscindibile. Dettaglio non trascurabile: ogni episodio sarà arricchito da un numero musicale di RuPaul/Ruby Red.
I fan di RuPaul's Drag Race (e non solo) potranno vedere AJ and The Queen su Netflix dal prossimo 10 gennaio. Oltre al trailer, il servizio di video in streaming ha rilasciato il poster della serie che vedete in basso.