Aggiunte ai cast di Fear the Walking Dead, The Strain e UnREAL
I casting coinvolgono Michael Rady (Jane the Virgin), Tom Riley (Da Vinci's Demons) e Mamie Gummer (The Good Wife).
Nuova aggiunta al cast della seconda stagione di Fear the Walking Dead pochi giorni dopo l'ingaggio di Daniel Zovatto. Lo zombie drama di AMC ha scelto l'attore di Chicago P.D. Arturo Del Puerto per il ruolo ricorrente di Carlos, un giovane uomo circospetto ma con una comprensione spirituale del mondo. AMC ha ordinato 15 episodi per la seconda stagione, in onda negli Stati Uniti dal 10 aprile.
Un altro volto di Chicago P.D., America Olivo, si è unita al cast di The Strain con un ruolo ricorrente. Nella terza stagione, in onda su FX quest'anno, l'attrice interpreterà Kate Rogers, il comandante di una squadra di combattenti del Dipartimento di Polizia di New York.
Monica Barbaro (Hawaii Five-0), Denée Benton, Michael Rady (Jane the Virgin) e Gentry White (TURN: Washington's Spies) hanno ottenuto un ruolo regolare nella stagione 2 di UnREAL. Barbaro e Benton interpreteranno Yael e Ruby, due nuove concorrenti di "Everlasting", il dating show al centro della serie. Yael è la versione più sexy, meno danneggiata e non pazza di Rachel, e questo scuote il personaggio di Shiri Appleby. Ruby, invece, è descritta come una ragazza intelligente e totalmente indifferente alle direttive dei produttori. Rady (nella foto, a sinistra) sarà nel frattempo Coleman, un ragazzo della East Coast che ha frequentato la scuola di cinema dell'Università di New York e ora lavora come regista di documentari, mentre White impersonerà Romeo, il cugino di Darius Hill (B.J. Britt).
Reduce da tre stagioni in Da Vinci's Demons, Tom Riley sarà tra i protagonisti del drama in costume di Amazon The Collection insieme con Richard Coyle (Crossbones), Frances de la Tour (Vicious) e Mamie Gummer (The Good Wife). Otto episodi per raccontare le vicende di un'illustre casa di moda parigina subito dopo la Seconda Guerra Mondiale. Coyle e Riley (a destra) interpreteranno i fratelli e proprietari della griffe Paul e Claude Sabine, l'uno molto diverso dall'altro. Gummer (al centro) vestirà i panni della moglie americana di Paul, a Parigi da 10 anni. De la Tour, invece, interpreterà la madre dei Sabine, la quale non si fermerà davanti a nulla pur di aiutare i figli a realizzare le proprie ambizioni. Al cast si è unita anche Jenna Thiam (The Returned) con il ruolo di Nina, la figlia della capo-sarta di Sabine, la cui inaspettata bellezza diventa il volto del marchio.
Sempre Amazon ha affidato al vincitore del Tony Gabriel Ebert uno dei ruoli principali nel pilota di The Interestings. Scritta dagli sceneggiatori di Nip/Tuck Lyn Greene e Richard Levine basandosi sul bestseller omonimo di Meg Wolitzer, la serie ruota attorno a un gruppo di amici che, dopo essersi conosciuti in un campeggio all'età di 15 anni, sono rimasti in contatto nei tre decenni successivi, durante i quali le loro ambizioni giovanili hanno dovuto fare i conti con la dura realtà del mondo adulto, talvolta in modo inaspettato. Dennis, il personaggio di Ebert, è il marito ambizioso di Jules, convinto che lei voleva una vita migliore di quella che lui ha potuto darle.