News Serie TV

Aggiunte ai cast di Chicago Med, House of Lies, The Last Ship e altre

1

I casting coinvolgono Brennan Brown, John Cho, Dichen Lachman e Nikki M. James.

Aggiunte ai cast di Chicago Med, House of Lies, The Last Ship e altre

Chicago Med ha trovato il suo Gregory House. Il nuovo medial drama di NBC nato da una costola di Chicago Fire, in onda dal 17 novembre, ha ingaggiato l'attore di Person of Interest Brennan Brown (nella foto, a sinistra) per il ruolo ricorrente di un dottore sui generis. Il Dott. Sam Abrams è descritto infatti come un neurochirurgo irritabile, irascibile ma brillante. Con poca pazienza, soprattutto quando si trova ad avere a che fare con colleghi giovani, arroganti e privilegiati, Abrams ha l'etica del lavoro di una volta ma le sue abilità come chirurgo fanno da deterrente al suo atteggiamento astringente.

Nel frattempo, John Cho (Selfie, Sleepy Hollow) e il veterano de I Robinson Malcolm-Jamal Warner hanno firmato con Showtime per un ruolo da guest star in un episodio della quinta stagione di House of Lies, in onda nel 2016. Cho (al centro) interpreterà Sean Chew, il ricchissimo amministratore delegato messianico di una catena rivoluzionaria le cui filosofie sulla struttura organizzativa sono definite "radicali". Warner sarà invece il suo direttore operativo, Yurgen Celebi, il quale invita nel suo team il vecchio compagno di studi e consulente di gestione Marty Khan (Don Cheadle) per salvare la compagnia di Sean da se stesso.

The Last Ship ha ingaggiato Fernando Chien e Dichen Lachman (a destra) per un ruolo ricorrente nella terza stagione. Chien, visto precedentemente in un episodio di Ray Donovan, interpreterà Peng, il nuovo leader della Cina post-epidemia. Lachman, famosa per i suoi trascorsi in Dollhouse e attualmente in Agents of S.H.I.E.L.D., vestirà i panni di Jesse, una pilota di elicottero che vive ai margini.

La vincitrice del Tony Nikki M. James (The Book of Mormon) ha ottenuto un ruolo nel prossimo political drama sci-fi di CBS BrainDead, in onda la prossima estate. Creata dagli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King, la serie segue Laurel (Mary Elizabeth Winstead) scoprire durante il suo primo giorno di lavoro a Capitol Hill che il governo non funziona più perché... gli alieni hanno raggiunto la Terra e stanno divorando il cervello di un numero crescente di membri del Congresso e altri componenti dello staff. James interpreterà Rochelle, un medico il cui padre è morto a causa di una misteriosa infezione. Lei unisce le forze con Laurel per scoprire cosa sia successo a suo padre e proteggere gli altri dallo stesso destino.

Still the King, il secondo sceneggiato originale del canale via cavo CMT, ha scelto l'attrice di Switched at Birth Joey Lauren Adams per il ruolo femminile principale, accanto a Billy Ray Cyrus. Quest'ultimo interpreta Vernon Brown, una controversa star della musica country che, lungo il cammino della redenzione, vede il suo piano complicarsi dopo un incidente a Nashville e la scoperta di avere una figlia di 15 anni. Adams interpreterà Debbie Lynn Cook, la madre impetuosa ed esuberante della ragazza.

Infine, il produttore esecutivo di Undateable Bill Lawrence ha annunciato su Twitter che la cantautrice Meghan Trainor apparirà nell'episodio della terza stagione della comedy live in onda su NBC il 30 ottobre.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming