News Serie TV

Aggiunte ai cast di Casual, Halt and Catch Fire e Ray Donovan

1

I casting coinvolgono Britt Robertson, Annabeth Gish, Minnie Driver e Cloris Leachman.


Vista l'ultima volta in tv nel mystery drama Under the Dome, Britt Robertson (nella foto) ha ottenuto un ruolo ricorrente nella stagione 2 della comedy di Hulu Casual. Secondo The Hollywood Reporter, l'attrice 26enne vestirà i panni di Fallon, l'assistente intelligente e sarcastica del personaggio affidato di recente a Vincent Kartheiser, Jordan, il nuovo partner di Alex (Tommy Dewey).

Reduce dal revival di X-Files, Annabeth Gish apparirà in un lungo arco di episodi della terza stagione di Halt and Catch Fire, il drama di AMC ambientato nei primi Anni '80, durante la rivoluzione dei personal computer. Diane Gould, il suo personaggio, è un'investitrice di successo e madre divorziata la quale sta valutando d'investire nella Mutiny. Lei dice le cose come stanno, che si tratti di lavoro o questioni personali.

Richard Brake (Il Trono di Spade) ha firmato con Showtime per un ruolo ricorrente nella quarta stagione di Ray Donovan. Secondo Deadline interpreterà Vlad, un uomo intimidatorio e pericoloso che lavora per alcune persone molto potenti.

La star di About a Boy Minnie Driver ha ottenuto il ruolo femminile principale nel pilota della comedy di ABC Speechless. Al cast si sono uniti anche Mason Cook (Legends) e Cedric Yarbrough (The Goldbergs). La storia ruota attorno a una famiglia il cui figlio diversamente abile è tanto bravo ad affrontare le sfide quanto crearne di nuove. Driver interpreterà Maya, la mamma, ferocemente protettiva con J.J. Cook sarà Ray, il più piccolo di casa, di supporto alla madre ma convinto di avere sempre ragione. Del resto, lui si vede come "l'unico adulto della famiglia". Yarbrough impersonerà invece Kenneth, il giardiniere della Bronxville High, con il quale Maya ha un conflitto.

Infine, il servizio di video in streaming Feeln ha affidato ai veterani dello schermo Cloris Leachman (Aiutami Hope!), Ed Asner (Lou Grant) e Florence Henderson (La famiglia Brady) un ruolo in The Eleventh. Secondo Variety, il drama segue il viaggio di una giovane donna per conoscere il suo passato e riunirsi alla sua famiglia, a cominciare dalla nonna estraniata. Al cast si sono uniti anche Chris Atkins (Laguna blu) e Tracy Nelson (Le inchieste di padre Dowling).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming