News Serie TV

Aggiunte ai cast di Aquarius, Berlin Station, Secrets and Lies e altre serie

1

I casting coinvolgono Andy Favreau, April Grace, Dawn Olivieri, Evan Jonigkeit e Harry Hamlin.


L'attore di 2 Broke Girls Andy Favreau ha ottenuto un ruolo ricorrente nella seconda stagione di Aquarius, il drama di NBC con David Duchovny nei panni di un detective sulle tracce del criminale Charles Manson. Favreau (nella foto, a sinistra) interpreterà Dennis Wilson, il batterista dei Beach Boys che trascorse del tempo con Manson (Gethin Anthony) e i suoi seguaci prima dei crimini dell'Healter Skelter.

Nel frattempo, April Grace (Sons of Anarchy) ha firmato con Epix per un ruolo nel prossimo spy drama Berlin Station. La storia si concentra sull'annoiato agente (Richard Armitage) arrivato alla stazione della CIA di Berlino per indagare segretamente sulla fonte di una talpa nota come Thomas Shaw. Grace interpreterà Jemma Moore, la tagliente vice direttrice della CIA.

Secrets and Lies ha ingaggiato Dawn Olivieri (House of Lies) per un ruolo ricorrente nella seconda stagione. Il nuovo ciclo di episodi, in onda su ABC nel 2016, ruota attorno all'omicidio di Kate, la moglie di Eric Warner (Michael Ealy), a Charlotte, nella Carolina del Nord. Felicia Sanchez, il personaggio della Olivieri (al centro), è una detective nuda-e-cruda con un passato nella Narcotici.

L'attore di X-Men: Giorni di un futuro passato Evan Jonigkeit si è unito al cast di Frontier, il drama d'azione-avventura con Jason Momoa di cui Netflix ha da poco ordinato la prima stagione. La serie racconta la battaglia caotica e violenta per il controllo della ricchezza e del potere nel commercio di pellicce nel Nord America del 1800. Jonigkeit interpreterà il Capitano Chesterfield, il braccio destro di Alun Armstrong (Lord Benton) e la nemesi di Declan Harp (Mamoa). Un uomo vizioso e di umili origini, Chesterfield è mosso da motivazioni politiche.

Un'altra prossima novità di Epix, la comedy politica Graves, ha affidato un ruolo ricorrente all'attore di Mad Men Harry Hamlin. Nick Nolte e Sela Ward interpretano l'ex Presidente degli Stati Uniti d'America Richard Graves e sua moglie Margaret. Quest'ultima decide di perseguire le proprie ambizioni politiche proprio quando lui prova a redimersi correggendo i danni commessi due decenni prima dalla sua amministrazione. Hamlin (a destra) interpreterà Jonathan Dalton, un miliardario con il quale Margaret condivide una storia romantica.

CMT ha annunciato il resto del cast di Still the King, il drama con Billy Ray Cyrus e Joey Lauren Adams ambientato nel mondo della musica country. Madison Iseman (Modern Family) e Travis Nicholson (Nashville) hanno ottenuto un ruolo da co-protagonista, mentre Lacey Chabert (Cinque in famiglia), Leslie David Baker (The Office), Kevin P. Farley (Hawaii Five-0) e Jon Sewell interpreteranno un ruolo ricorrente. Charlotte, il personaggio della Iseman, è la figlia intelligente e spiritosa del protagonista, la star del country caduta in disgrazia Vernon Brown (Cyrus), di cui ha appena scoperto l'esistenza. Nicholson sarà invece Walt, il figlio di un compagno di Vernon durante i suoi giorni di massimo splendore, disposto ad aiutarlo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming