News Serie TV

Agents of S.H.I.E.L.D. al Comic-Con: Svelato il ruolo di Lucy Lawless e l’arrivo di altri personaggi

125

Si è parlato anche di Marvel’s Agent Carter.

Agents of S.H.I.E.L.D. al Comic-Con: Svelato il ruolo di Lucy Lawless e l’arrivo di altri personaggi

Sono tante le notizie interessanti emerse dal panel di Agents of S.H.I.E.L.D. e Marvel’s Agent Carter al Comic-Con di San Diego. Cominciamo da una delle più attesa dai fan dopo l’annuncio molto apprezzato del coinvolgimento nella seconda stagione di Lucy Lawless. La produttrice esecutiva Maurissa Tancharoen ha rivelato che la star di Xena: Principessa guerriera interpreterà una veterana dello S.H.I.E.L.D., Isabel Hartley, un personaggio apparentemente diverso da quello vociferato negli ultimi giorni. Lei è descritta come una donna dura e sempre sull’attenti.

Al cast si è unito anche Nick Blood. L’attore britannico vestirà i panni di Lance Hunter, personaggio che i fan della Marvel conoscono molto bene. Se nei fumetti Hunter era il direttore dello S.T.R.I.K.E. (Special Tactical Reserve for International Key Emergencies), il produttore esecutivo Jeffrey Bell ha descritto la versione televisiva come un mercenario al quale Coulson (Clark Gregg) chiede aiuto per rimettere in sesto la squadra. Reed Diamond sarà nel frattempo il perfido agente Hydra Daniel Whitehall, anche conosciuto come Kraken, mentre non è stata trovata ancora un’attrice per il ruolo di Barbara Morse (aka Mimo).

Durante il panel è stato proiettato un filmato, lo stesso che vi riportiamo qui in basso, nel quale Patton Oswalt – oltre a ricordare ancora una volta l’importanza di indossare i cordini con la tessera di identificazione – interpreta sia Billy Koenig sia Sam Koenig.

Per quanto riguarda Marvel’s Agent Carter, che ABC proporrà durante la pausa invernale di Agents of S.H.I.E.L.D., la protagonista Hayley Atwell ha rivelato che la prima stagione si concentrerà sull’esplorazione del background militare di Peggy e sul costo psicologico ed emotivo dell’agente mentre cerca di fondare lo S.H.I.E.L.D. nel 1946. È stato rivelato inoltre che i registi di Captain America: The Winter Soldier, i fratelli Anthony e Joe Russo, dirigeranno il secondo e il terzo episodio, mentre il regista di Captain America: Il primo vendicatore Joe Johnston è in trattativa per il quarto. Infine, è stata mostrata una breve clip nella quale un titolo di giornale pone alcuni dubbi sul fatto che Howard Stark (Dominic Cooper) sia un traditore. Sfortunatamente, il produttore esecutivo Jeph Loeb si è rifiutato di confermare il coinvolgimento nello show del padre di Tony Stark (aka Iron Man).

Comic-Con 2014



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming