Agatha All Along: In arrivo uno spin-off su Wiccan?
Joe Locke ha reintrodotto Billy Maximoff in Agatha All Along dopo quanto accaduto in WandaVision e si vocifera di un possibile spin-off dedicato al suo Wiccan. Nel frattempo, l'attore immagina con quale Vendicatore interagire.
Si vocifera che il successo generato da Agatha All Along abbia favorito lo sviluppo di nuove storie parallele. Secondo recenti voci di corridoio, tra queste la più probabile riguarderebbe proprio Wiccan, il personaggio già introdotto da Joe Locke in Agatha All Along come figlio di Scarlet Witch e che ha condiviso la scena con Agatha Harkness lungo la Strada delle Streghe. Se inizialmente il personaggio in questione ha alimentato il mistero con numerose teorie, a partire dal quinto episodio della Serie TV ha rivelato la sua vera identità introducendo ufficialmente uno dei figli di Wanda Maximoff nelle dinamiche del MCU. Dopo il finale di stagione di Agatha All Along, i Marvel Studios potrebbero focalizzarsi su un ennesimo spin-off di WandaVision dedicato ai gemelli Maximoff.
Agatha All Along, in arrivo uno spin-off dedicato a Wiccan? L’indiscrezione
Dopo WandaVision, Agatha Harkness è riapparsa sui piccoli schermi di Disney+ condividendo la scena con un misterioso ragazzino rivelatosi poi essere la reincarnazione di Billy Maximoff, nel corpo di Billy Kaplan e destinato a diventare Wiccan. Secondo quanto riferito di recente dal noto scooper MyTimeToShineHello, i Marvel Studios starebbero valutando un nuovo spin-off dedicato al personaggio in questione. La serie tv spin-off in questo caso prenderebbe vita insieme al potenziale film su Scarlet Witch e alimenterebbe ancor di più l’idea di coinvolgere Wiccan tra gli Young Avengers. In questo caso, però, non è chiaro se si tratti di un film o di una serie tv per Disney+. Daniel Richtman, altro esperto di indiscrezioni, non molto tempo fa aveva spifferato che in programma ci fosse anche una serie tv dedicata all’altro figlio di Scarlet Witch, Tommy Maximoff. È quindi probabile che quella su Wiccan sia la stessa serie tv.
Altre voci di corridoio avrebbero persino individuato chi potrebbe interpretare l’altro gemello: tutto punterebbe verso Javon Walton, noto già per il contributo dato in Euphoria, che sarebbe in trattative per il ruolo di Tommy. Al momento si tratta di voci di corridoio non confermate dai Marvel Studios. Un dato certo, invece, riguarderebbe lo spin-off dedicato a Visione, che è in lavorazione. In ogni caso Joe Locke è certo che vorrebbe interagire con altri personaggi del MCU. Oltre a Visione, che potrebbe essere uno dei papabili, l’interprete di Billy vorrebbe incontrare un Vendicatore che potrebbe diventare il suo perfetto mentore. Ai microfoni di Deadline, ha rivelato di chi si tratta:
Penso che Billy imparerebbe molto dal Dottor Strange o da qualcuno del genere. È un mago così giovane che sa il fatto suo. Ovviamente, nei fumetti, hanno una connessione. Quindi penso che sarebbe bello, ma chi lo sa?