Absentia: La stagione 2 ha una data e un primo trailer

-
Share
Absentia: La stagione 2 ha una data e un primo trailer

La stagione 2 di Absentia ha una data e un teaser trailer. Prime Video, il servizio di video in streaming di Amazon, ha annunciato che i nuovi 10 episodi del crime thriller con protagonista l'ex di Castle Stana Katic saranno disponibili dal 14 giugno, anche in Italia.

Nella nuova stagione, la rediviva Emily Byrne (Katic) dovrà continuare a lottare per trovare una nuova normalità come madre e sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali. Come ricorderete, l'agente dell'FBI era scomparsa nel nulla mentre era sulle tracce di un noto serial killer di Boston. Ritenuta morta, era stata poi ritrovata nei boschi, semiviva e senza alcun ricordo di ciò che le era capitato. Mentre cerca di ricostruire un rapporto con il figlioletto, Emily non riesce ancora a scrollarsi di dosso tutta l'oscurità che l'aveva inghiottita. Infatti, collabora con il detective Tommy Gibbs (Angel Bonanni) a un'indagine segreta destinata a fare chiarezza sulla sua misteriosa vicenda. Ma quando le cose si mettono di nuovo male, lei rischia tutto per scoprire la verità e proteggere la sua famiglia.

Matthew Le Nevez (The Widow) e Natasha Little (The Night Manager) sono le principali aggiunte al cast della stagione 2. Il primo interpreterà Cal Isaac, un Navy SEAL, mentre la seconda sarà Julianne Gunnarsen, un'agente dell'FBI.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento