Schede di riferimento
News Serie TV

Absentia: Il trailer della seconda stagione

La serie ritorna su Amazon Prime Video dal 14 giugno. 

Absentia: Il trailer della seconda stagione

Dopo il teaser trailer, è arrivato anche il trailer esteso della seconda stagione di Absentia. Il nuovo ciclo di episodi, in arrivo su Amazon Prime Video dal 14 giugno, vede Stana Katic (Castle) riprendere il ruolo dell'agente FBI Emily Byrne. 

L'avevamo lasciata sotto shock, rinvenuta nei boschi senza alcun ricordo di ciò che le fosse successo mentre era sulle tracce di un noto serial killer di Boston. Sopravvissuta a sei anni di torture fisiche e mentali, Emily cerca ora con difficoltà di ritrovare un equilibrio tra il suo passato e il ruolo di madre. Mentre si sforza di recuperare il rapporto con suo figlio piccolo, Emily collabora con il detective Tommy Gibbs (Angel Bonanni) a un'indagine segreta destinata a fare chiarezza sulla sua misteriosa vicenda. Ma quando stanno per arrivare alla verità, le cose si mettono male.

Il cast include Matthew Le Nevez (The Widow), nei panni del Navy SEAL Cal Isaac, e Natasha Little (The Night Manager) nel ruolo di Julianne Gunnarsen, un altro agente dell'FBI.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming