News Serie TV

ABC rinnova 7 serie, tra cui Grey's Anatomy, Revenge e C'era una volta

Anche ABC si unisce al carnevale dei rinnovi di questi ultimi giorni confermando per la stagione 2012/13 sette dei suoi show attualmente in onda. Torneranno con un secondo ciclo di episodi le matricole C'era una volta, Revenge e Suburgatory. Dopo la firma del nuovo contratto da parte del cast originario, ABC ha potuto rinnovare anche G...


Anche ABC si unisce al carnevale dei rinnovi di questi ultimi giorni confermando per la stagione 2012/13 sette dei suoi show attualmente in onda.

Torneranno con un secondo ciclo di episodi le matricole C’era una volta, Revenge e Suburgatory. Dopo la firma del nuovo contratto da parte del cast originario, ABC ha potuto rinnovare anche Grey’s Anatomy per una nona stagione, mentre Castle, Modern Family e The Middle torneranno con una quinta stagione la prima e una quarta le altre due.

Al momento nessuna parola ufficiale è stata spesa sui destini di Happy Endings, Private Practice, Last Man Standing o Don’t Trust the B---- in Apt 23, le quali però restano sulla buona strada per un loro ritorno in autunno.

Adam Horowitz, co-ideatore del principale successo di questa stagione della ABC, C’era una volta, ha così commentato la notizia su Twitter: “E’ ufficiale - Once Upon a Time è stata rinnovata per una seconda stagione. Grazie a tutti per averci seguito, siamo più che entusiasti di continuare!”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming