News Serie TV

ABC Family rinnova Make It or Break It, cancella Georgia e ordina 4 pilot

I 12 episodi in più concessi a The Lying Game poche ore fa avevano tolto qualche dubbio sulla possibilità di un rinnovo di Make It or Break It, dal momento che il teen drama prodotto da Paul Stupin (Dawson's Creek) aveva avuto medie d'ascolto migliori rispetto a Lying Game, oltre ai favori della critica. Ora arriva finalmente l'ufficia...


I 12 episodi in più concessi a The Lying Game poche ore fa avevano tolto qualche dubbio sulla possibilità di un rinnovo di Make It or Break It, dal momento che il teen drama prodotto da Paul Stupin (Dawson’s Creek) aveva avuto medie d’ascolto migliori rispetto a Lying Game, oltre ai favori della critica. Ora arriva finalmente l’ufficialità: ABC Family ha rinnovato la serie per una terza stagione. Nulla da fare invece per la comedy State of Georgia, che si ferma dopo un solo ciclo di episodi, esattamente come The Nine Lives of Chloe King.

“ABC Family ha ampliato il suo palinsesto presentando tre serate di programmazione originale quest’estate, e abbiamo avuto il nostro maggior successo di sempre, trascinato dal trio Switched at Birth, La vita segreta di una teenager americana e Pretty Little Liars”, ha dichiarato il presidente Michael Riley. “Al gruppo si uniranno Make It or Break It con un’altra stagione, giusto in tempo per mettere in moto la febbre olimpica, e i nuovi episodi di The Lying Game. Il nostro slancio continua, e sono entusiasta dell’enorme potenziale della nostra offerta, che comprende una varietà di grandi ritorni e novità che sono sicuro diventeranno dei nuovi successi”.

Infatti, ABC Family ha annunciato anche di aver ordinato la produzione degli episodi pilota di quattro serie tv, di cui una creata dall’ideatrice di Una mamma per amica Amy Sherman-Palladino. Bunheads è un drama con episodi da un’ora in cui Michelle, una showgirl di Las Vegas, sposa impulsivamente un uomo e si trasferisce in una sonnolenta cittadina costiera, dove comincia a lavorare in una scuola di danza ma fatica ad ambientarsi e farsi accettare. “Avrei dovuto essere una ballerina”, ha detto Sherman-Palladino. “Mia madre era una ballerina. Il suo più grande dispiacere è stato quando sono stata presa da Pappa e ciccia”.

La rete, sulla quale si attende anche il lancio di Jane By Design, ha ordinato inoltre i pilot di Intercept, un action drama in cui un gruppo di studenti universitari combatte il crimine dopo che uno di loro inventa un dispositivo capace di intercettare le comunicazioni; di Baby Daddy, una comedy da mezz’ora in cui Ben, un ragazzo di 20 anni, diventa improvvisamente padre quando la sua ex ragazza gli lascia un "pacco con sorpresa” davanti alla porta; e di Village People, una sitcom incentrata su una donna in carriera che adotta un bambino da una madre adolescente, finendo con il doversi prendere cura di entrambi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming