Make It or Break It

Titolo originale: Make It or Break It

share

Make It or Break It è una Serie TV di genere drammatico del 2009, ideata da Holly Sorensen, con Ayla Kell e Josie Loren. Prodotto da ABC Family Original Productions. Make It or Break It è stata cancellata. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.03 di 5 su 17 voti


TRAMA MAKE IT OR BREAK IT:

Alla Rock, un’importante palestra nel Colorado, un gruppo di giovani promesse della ginnastica - Payson, Kaylie, Lauren ed Emily, l'ultimo arrivo - ambisce a un posto nella squadra nazionale che concorrerà alle Olimpiadi. Il duro allenamento al quale si sottopongono ogni giorno, non è il solo a mettere alla prova la lucidità delle ragazze. Le quattro devono confrontarsi anche con i rispettivi drammi familiari, e i primi innamoramenti.

CURIOSITÀ SU MAKE IT OR BREAK IT:

In un primo momento, il titolo della serie sarebbe dovuto essere Perfect 10, che solo successivamente divenne Make It or Break It.

La National Gymnastics Organization of America, il nome dell'organizzazione della ginnastica usato nella serie, nella realtà è conosciuta come la USA Gymnastics. La produzione non ha potuto usare il vero nome dell'organizzazione a causa di alcuni limiti legali.

Come per tutte le altre serie tv in onda su ABC Family, la programmazione di ogni stagione di Make It or Break It avviene in due fasi. La prima metà è proposta solitamente durante il periodo estivo. La seconda, invece, in tardo inverno. Questo è il motivo per il quale in Italia i capitoli sono considerati erroneamente come delle singole stagioni.

IL CAST DI MAKE IT OR BREAK IT:


  • PRODUZIONE: ABC Family Original Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento