Abbott Elementary subito rinnovata per una quarta stagione
La comedy di successo è appena tornata in tv con i nuovi episodi, in Italia attesi prossimamente su Disney+.

È arrivato, appena tre giorni dopo il debutto della terza stagione negli Stati Uniti, l'annuncio dell'okay di ABC per la produzione di un ulteriore, quarto ciclo di episodi della comedy acclamata dal pubblico e dalla critica Abbott Elementary. La notizia è stata condivisa dalla star William Stanford Davis (interprete del Sig. Johnson) durante il panel della rete al press tour invernale della Television Critics Association, tenutosi nel weekend.
A proposito di Abbott Elementary
In Italia disponibile in streaming su Disney+ con le prime due stagioni, Abbott Elementary segue Quinta Brunson, anche ideatrice della serie, nei panni di Janine Teagues, insegnante in una scuola elementare di Philadelphia a corto di fondi. Lei e i suoi colleghi cercano di fare il loro meglio per aiutare gli studenti ad avere successo nella vita, nonostante le poche risorse e una preside eccentrica e poco collaborativa.
Brunson è stata da poco premiata agli Emmy come miglior attrice protagonista in una comedy, diventando la seconda attrice nera a vincere in questa categoria e la prima dopo oltre 40 anni. La statuetta si è aggiunta alle tre vinte l'anno prima con la stagione inaugurale, una delle quali per la migliore sceneggiatura di una comedy. Mercoledì scorso, la stagione 3 ha debuttato dopo una lunga pausa dovuta agli scioperi di Hollywood registrando una media di 2,81 milioni di spettatori e lo 0.5 di rating, in linea con i numeri della premiere precedente.
Guarda Abbott Elementary su Disney+