Abbott Elementary arruola Josh Segarra, aggiunte al cast di Landman e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Fight Night di Peacock e Butterfly e The Bondsman di Prime Video.

- Quattro aggiunte al cast di Landman
- Jennifer Nettles affiancherà Kevin Bacon in The Bondsman
- FOX al lavoro su Borrowed Time
- Terrence Howard nella miniserie di Peacock su Muhammad Ali
- Butterfly: Una star di Squid Game nella serie di Prime Video
La comedy di successo Abbott Elementary introdurrà tre nuovi personaggi nell'imminente terza stagione (il debutto sull'americana ABC è fissato per il 7 febbraio) e a interpretarli saranno Josh Segarra (Arrow), Kimia Behpoornia (Hacks) e Benjamin Norris (Non ho mai...).
Secondo Deadline, ciascuno dei tre interpreterà un ruolo ricorrente, ovvero Manny, Emily e Simon. Si tratta di un bonario trio di rappresentati del distretto scolastico di Philadelphia che mira a portare nuove prospettive al loro ruolo di ambasciatori scolastici.
Quattro aggiunte al cast di Landman
Landman, ennesima serie tv dell'ideatore di Yellowstone Taylor Sheridan per Paramount+, ha affidato un ruolo regolare a Kayla Wallace (Quando chiama il cuore), James Jordan (Mayor of Kingstown), Mark Collie (Nashville) e Paulina Chávez (Fate: The Winx Saga). Con il premio Oscar Billy Bob Thornton nel ruolo di protagonista, il drama è ambientato nelle proverbiali città in rapida espansione del Texas occidentale e racconta una storia moderna sulla ricerca della fortuna nel mondo delle piattaforme petrolifere, concentrandosi sugli irrefrenabili miliardari che stanno alimentando un boom così grande da rimodellare il nostro clima, la nostra economia e la nostra geopolitica.
Wallace interpreterà Rebecca Savage, un'avvocata estremamente capace e intimidatoria mandata nel Texas per ripulire un pasticcio. Jordan sarà Dale Bradley, un ingegnere petrolifero e il coinquilino di Tommy Norris, l'anonimo gestore di crisi interpretato da Thornton. Collie ha ottenuto il ruolo dello sceriffo Joeberg. Chávez sarà invece Ariana, una giovane madre la cui famiglia ha subito una disgrazia.
Jennifer Nettles affiancherà Kevin Bacon in The Bondsman
L'attrice di Harriet Jennifer Nettles ha firmato con Prime Video per affiancare Kevin Bacon nella serie horror The Bondsman. Quest'ultimo interpreta Hub Halloran, un cacciatore di taglie che torna dalla morte con l'inaspettata opportunità di una nuova vita, di un amore e di una carriera musicale quasi dimenticata, solo per scoprire che il suo vecchio lavoro ha preso ora una contorta svolta demoniaca. Nettles vestirà i panni di Maryanne, l'ex moglie di Hub.
FOX al lavoro su Borrowed Time
La rete americana FOX ha riunito le forze con lo sceneggiatore e produttore esecutivo David Slack, con il quale aveva collaborato in APB, per lo sviluppo di un drama dal titolo Borrowed Time. Secondo Variety la storia si concentra su Mimi Peters, una neuroscienziata che sta lavorando per estrarre ricordi dal cervello umano. La sua tecnologia è troppo pericolosa per essere testata sui vivi. Ma dopo aver dimostrato di poter scrutare nelle menti dei defunti, l'agente dell'FBI Casey Harden la chiama. Insieme, formano una difficile partnership utilizzando la tecnologia di lei per risolvere i casi di lui.
Terrence Howard nella miniserie di Peacock su Muhammad Ali
Continuano i casting per Fight Night: The Million Dollar Heist, prossima miniserie di Peacock costruita attorno alla leggendaria figura di Muhammad Ali. La star di Empire Terrence Howard ha raggiunto il protagonista Kevin Hart e Samuel L. Jackson. Ambientato ad Atlanta nel 1970, il drama racconta la famigerata storia di come la notte in cui Ali sconfisse Jerry Quarry, fatto avvenuto dopo che fu bandito dalla boxe per essersi rifiutato di entrare nella leva militare, centinaia di ospiti di un after-party furono derubati sotto la minaccia delle armi, una delle peggiori rapine a mano armata nella storia del Paese, cambiando non solo la vita di un uomo ma il destino di un'intera città. Howard impersonerà Richard 'Cadillac' Wheeler, un gangster e socio del Consiglio dei 12.
Butterfly: Una star di Squid Game nella serie di Prime Video
La star di Squid Game e La casa di Carta: Corea Park Hae-soo reciterà in Butterfly, spy thriller di Prime Video basato sull'omonima graphic novel di Boom Studios. Al cast si sono uniti anche Kim Tae-hee e Nayoon Kim. Daniel Dae Kim (Hawaii Five-0, Lost) interpreta David Jung, un ex agente dell'intelligence statunitense che vive in Corea del Sud, la cui vita cade a pezzi quando le conseguenze di una decisione impossibile del suo passato tornano a perseguitarlo e si ritrova inseguito da Rebecca (Reina Hardesty, StartUp), una pericolosa giovane agente sociopatica incaricata di ucciderlo.