Aaron Ashmore e Luke Macfarlane nel cast di Killjoys
Tra i protagonisti della serie di fantascienza anche l’attrice britannica Hannah John-Kamen.
Aaron Ashmore (Warehouse 13), Luke Macfarlane (Brothers & Sisters) e l’attrice britannica Hannah John-Kamen (The Hour) saranno i protagonisti di Killjoys, prossima serie di fantascienza del canale via cavo Syfy.
Scritta dall’ideatrice di Lost Girl Michelle Lovretta e prodotta dal team dietro Orphan Black, Killjoys segue tre cacciatori di taglie spaziali sforzarsi di restare imparziali mentre danno la caccia ai letali latitanti di Quad, un lontano sistema solare sull’orlo di una sanguinosa guerra interplanetaria.
Ashmore interpreterà John Jaqobis, un tipo tranquillo cui non piace venire alle mani con troppa facilità, sebbene il suo sarcasmo lo abbia trascinato nella mischia diverse volte nel corso degli anni. Macfarlane sarà D’avin, un ex soldato la cui sudata esperienza in tattiche, manovre e combattimento corpo a corpo fa di lui una risorsa preziosa per il team Killjoy. John-Kamen, invece, vestirà i panni della splendida, complicata e letale Dutch, una giovane donna il cui atteggiamento affabile e birichino cela una grande maturità e un passato oscuro.
Dieci gli episodi ordinati, in onda nel 2015. Le riprese cominceranno il prossimo mese a Toronto.