News Serie TV

A Series of Unfortunate Events di Netflix: Trovati Violet e Klaus

22

Ingressi anche nei cast di The Infamous e Lopez.

A Series of Unfortunate Events di Netflix: Trovati Violet e Klaus

In attesa di sapere se Neil Patrick Harris vestirà i panni del Conte Olaf in A Series of Unfortunate Events, l'adattamento live-action dei libri di Lemony Snicket Una serie di sfortunati eventi in produzione a Netflix ha ingaggiato l'attrice di Supergirl Malina Weissman e l'esordiente Louis Hynes per i ruoli dei fratelli Violet e Klaus Baudelaire. Insieme con Sunny, i tre orfani cercano di svelare il mistero dietro la morte dei loro genitori, osteggiati dallo spregevole Conte Olaf, un assassino che li odia e vuole rubare il loro patrimonio a tutti i costi. Barry Sonnenfeld (Men in Black) dirigerà gli episodi.

Nel frattempo, l'attore newyorchese Bokeem Woodbine, visto di recente nella stagione 2 di Fargo, ha firmato con A&E per il ruolo di co-protagonista nel pilota di The Infamous. Scritto da Joshua Zetumer (RoboCop), il crime drama segue due uomini complicati e in rotta di collisione - un ex gangster trasformatosi in un produttore discografico di successo pronto a fare ritorno a South Central, Shannon (Woodbine), e un detective di Los Angeles determinato a rimetterlo dentro - in una città dove le tensioni razziali e le ingiustizie sono un problema ricorrente nei turbolenti Anni '90.

Lopez, la comedy semi-autobiografica di TV Land con protagonista George Lopez, ha affidato un ruolo ricorrente all'attrice di Legends e CSI: Cyber Alexie Gilmore. Al cast ricorrente si è unito anche Maronzio Vance (Enlisted). La serie ruota attorno a un comico di successo diviso tra due mondi. Americano ma di sangue ispanico, l'uomo è troppo ricco per riallacciarsi alle sue umili origini latine e troppo "scuro" per sentirsi a suo agio nei panni di una celebrità benestante. Gilmore interpreterà l'interesse amoroso del protagonista, mentre Vance sarà il suo confidente, il quale ha una prospettiva meno glamour quando si tratta di aiutare George con i suoi problemi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming