Schede di riferimento
News Serie TV

A.P. Bio cancellata dopo due stagioni

La comedy con Glenn Howerton non è stata premiata dal pubblico americano.

A.P. Bio cancellata dopo due stagioni

La classe del professor Jack Griffin non è stata rimandata a settembre, e questa non è una buona notizia. Con un messaggio pubblicato su Twitter, l'ideatore di A.P. Bio Mike O'Brien ha annunciato che NBC ha cancellato la comedy con protagonista Glenn Howerton, in onda negli Stati Uniti con la seconda stagione.

"Mi rattrista profondamente annunciare che A.P. Bio si concluderà dopo questa stagione", ha scritto O'Brien. "È stato il progetto che ho preferito più di tutti e questo è dovuto agli sceneggiatori, al cast e alla troupe, tutti straordinari. Purtroppo, come per la maggior parte delle serie cancellate, penso che stavamo solo andando per la nostra strada mentre tutti erano fermi. Ho amato questo lavoro, quindi è un momento molto difficile. Restano 4 episodi e sono 4 dei miei preferiti. Inoltre, tutti gli altri sono su Hulu. Vi prego, guardateli e parlate della serie ai vostri amici, ditegli dell'ottimo lavoro svolto dalle persone che vi hanno lavorato!".

La cancellazione di A.P. Bio non giunge inaspettata, viste le medie d'ascolto molto deboli di quest'anno: 1,9 milioni di spettatori e lo 0.5 di rating nel target demografico 18-49, in calo del 26 e 29 per cento. Questa è una delle quattro serie in onda delle quali NBC non ha chiarito il destino agli Upfront di New York. Rimangono Abby's, The Enemy Within e The Village.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming