A Man on the Inside, Kristen Bell appare segretamente nella nuova comedy di Ted Danson: Ve ne siete accorti?
La nuova comedy di Netflix condivide con The Good Place lo stesso ideatore, Michael Schur.
Man on the Inside è una deliziosa comedy disponibile da pochi giorni in streaming su Netflix. Ted Danson si è riunito con l'ideatore di The Good Place Michael Schur per raccontare la storia di un vedovo che, seguendo il consiglio della figlia di trovare un passatempo che lo emozioni, risponde all'annuncio di un'investigatrice privata di San Francisco e si infiltra in un residence per anziani per indagare dall'interno sul furto di un gioiello. Danson non è l'unico attore di The Good Place a recitare nella serie, e di uno in particolare potreste non esservene accorti. Un cammeo non così manifesto, di fatto segreto, del quale è arrivato la conferma nelle scorse ore.
A Man on the Inside: Kristen Bell appare segretamente nella serie
Nell'episodio finale della prima stagione di A Man on the Inside, gli spettatori più attenti hanno notato una donna lasciare la conferenza di Charles (Danson) che somigliava moltissimo a Eleanor Shellstrop, il personaggio interpretato da Kristen Bell in The Good Place. La donna, infatti, indossa lo stesso maglione in Cashmere a righe arcobaleno che Eleanor sfoggia nel doppio episodio conclusivo della comedy di NBC. Ora, grazie a una foto condivisa su Instagram dall'ex co-star D'Arcy Carden, che appare anch'essa nell'episodio, sappiamo che è stata proprio Bell a ritrarla in quella scena.
"Un altro mistero risolto", ha condiviso Carden nella didascalia della foto che la ritrae insieme con Bell, Danson, Schur e l'altro ex collega di The Good Place Marc Evan Jackson. La conferma dà credito alle speculazioni online secondo cui le due serie condividano lo stesso universo, ma al momento questa teoria non è stata confermata dai produttori. In A Man on the Inside, i fan di The Good Place hanno ritrovato inoltre Eugene Cordero, interprete del genero di Charles.