9-1-1: Bryce Durfee sarà un nuovo paramedico nei prossimi episodi
L'attore ricoprirà un ruolo ricorrente nella quinta stagione dell'emergency drama di FOX.
Nuovo ingresso nel cast di 9-1-1, la serie campione d'ascolti negli Stati Uniti in Italia disponibile in esclusiva su Disney+. Secondo Deadline, l'attore e modello Bryce Durfee - visto in precedenza in serie come Pump, Liza on Demand e Baby Daddy - ha firmato per un ruolo ricorrente nella quinta stagione.
Il ruolo di Bryce Durfee in 9-1-1
Secondo Deadline, Bryce Durfee interpreterà Jonah Greenway, un nuovo paramedico che sostituisce Chimney (Kenneth Choi) che è in congedo alla ricerca di Maddie (Jennifer Love Hewitt) scomparsa. Jonah è descritto come brillante e attento, tuttavia ha difficoltà a convincere la sua nuova partner Hen (Aisha Hinds) ad accettarlo.
Leggi anche Rockmond Dunbar, licenziato da 9-1-1 perché non vaccinato, fa causa ai produttori per discriminazioneLa seconda parte della quinta stagione di 9-1-1 oltreoceano è attesa per il 21 marzo e in Italia successivamente su Disney+. Recentemente al cast dei nuovi episodi di 9-1-1 si è unita anche Arielle Kebbel nei panni di un vigile del fuoco di una stazione rivale.
Foto: via Deadline per gentile concessione di McGowan-Rodriguez Management
Guarda 9-1-1 su Disney+