9-1-1: Arielle Kebbel sarà il vigile del fuoco di una stazione rivale
L'attrice ricorrerà nella seconda parte della quinta stagione della serie tv di successo.
Arielle Kebbel ha firmato con FOX per un importante ruolo ricorrente nei prossimi episodi della quinta stagione di 9-1-1, serie di successo in Italia disponibile in esclusiva su Disney+. Secondo Deadline, la star di Midnight, Texas e Lincoln Rhyme: Caccia al Collezionista di Ossa affiancherà Oliver Stark nei panni della controparte del suo personaggio, Buck.
Il ruolo di Arielle Kebbel in 9-1-1
Conosciuta anche per i suoi trascorsi in 90210 e The Vampire Diaries, Kebbel interpreterà Lucy Donato, un vigile del fuoco di Los Angeles che lavora presso la Stazione 147, rivale della Stazione 118 di 9-1-1. Descritta come una donna intrepida, molto sicura di sé, senza paure e rapida nel prendere decisioni cruciali (anche di vita o di morte) quando esprime la propria opinione, Lucy è fondamentalmente la versione temeraria di Evan 'Buck' Buckley, e questo sembra volerci dire che dobbiamo aspettarci un po' di tensione tra i due personaggi.
Kebbel farà il suo debutto nell'episodio che il 21 marzo inaugurerà negli Stati Uniti la seconda parte della quinta stagione, quando la 147 si unirà alla 118 per quello che viene definito un "salvataggio audace".
Guarda 9-1-1 su Disney+