Schede di riferimento
News Serie TV

50 Cent sarà se stesso in una comedy della FOX

4

Tra gli altri progetti in sviluppo, un nuovo adattamento di un romanzo di James Patterson per CBS e Brotherhood per HBO.

50 Cent sarà se stesso in una comedy della FOX

Curtis '50 Cent' Jackson prova a raddoppiare la sua presenza in tv. Dopo il successo di Power, il rapper e attore unisce le forze con Will Packer e FOX per My Friend 50, potenziale comedy della quale sarà il produttore esecutivo e il co-protagonista. Il progetto ruota attorno ad Amanda Kramer, un'instabile ventenne convinta che unirsi all'entourage di 50 Cent sia la risposta a tutti i suoi problemi. Ciò che l'attende è un'avventura improbabile raccontata come un bizzarro documentario commissionato dalla narratrice più inaffidabile della storia - Amanda. Ava Tramer (Angie Tribeca) firma la sceneggiatura.

Per quanto riguarda gli altri progetti annunciati negli ultimi giorni:

Sempre FOX sta valutando la possibilità di portare in tv Apparition, drama soprannaturale incentrato su un medico di successo di New Orleans che si addentra a malincuore nel mondo del paranormale quando scopre una storia familiare segreta che risveglia la sua abilità di connettersi con l'altro mondo. La protagonista unisce le forze con uno zio che non sapeva di avere e con un cacciatore di fantasmi della tv per aiutare le anime tormentate, i morti e i vivi a trovare la pace in questa e nella prossima vita. Albert Torres (che per il network aveva sviluppato precedentemente l'adattamento di Locke & Key) scriverà la sceneggiatura e ne sarà il produttore esecutivo con Tom Lassally.

Accidentes è la comedy incentrata su una famiglia latinoamericana che ABC sta sviluppando con lo sceneggiatore e produttore Mark Perez (Herbie: Il super maggiolino). Dopo essersi allontanato dalle sue origini latine, un avvocato di Wall Street caduto in disgrazia torna a casa per lavorare nel piccolo studio legale di famiglia a Little Havana. Eric e Kim Tannenbaum danno il loro contributo in qualità di produttori esecutivi.

CBS resta in affari con James Patterson. Dopo il recente adattamento di Zoo, il network è al lavoro con la sceneggiatrice e produttrice esecutiva di Blue Bloods Siobhan Byrne O'Connor allo sviluppo di Now You See Her, legal drama basato sull'omonimo romanzo di Patterson e Michael Ledwidge. La storia si concentra sull'avvocato di successo di un importante studio legale di New York City, una donna che sta nascondendo la sua vera identità e il suo passato come assassina, finché un caso minaccia di rivelare il suo segreto e distruggere la sua nuova vita e la sua carriera. Patterson contribuirà come produttore esecutivo accanto a O'Connor, Bill Haber, Bill Robinson e Leopoldo Gout.

The CW ha acquistato dal produttore esecutivo di Jane the Virgin Ben Silverman No Tomorrow, comedy con episodi della durata di un'ora basata come Jane su un format latinoamericano. Scritta da Corinne Brinkerhoff con Scott McCabe e Tory Stanton, la serie racconta la storia di Sarah, una giovane donna che s'innamora di uno spirito libero e amante del brivido, Xavier, scoprendo che lui vive la sua vita in questo modo perché convinto che l'apocalisse sia imminente. Brinkerhoff ne sarà anche la produttrice esecutiva con Silverman e Sean Canino.

La rete via cavo HBO sta collaborando con Robert Askins allo sviluppo di una comedy, Brotherhood. Il progetto, di cui Askins sarà lo sceneggiatore e il produttore esecutivo con Jon Krisel (Man Seeking Woman), Danica Radovanov (Portlandia), Joe Drake, Nathan Kahane e Spencer Wong (Facciamola finita), è ambientato nella più grande università battista del mondo e racconta di un ragazzo unitosi a un'organizzazione segreta i cui obiettivi sono organizzare più feste di chiunque altro e scrivere il magazine umoristico universitario più divertente e incisivo della storia. Krisel dirigerà l'eventuale pilota.

TV Land è in affari con Funny or Die per lo sviluppo di Throwing Shade, comedy basata sull'omonima creazione del sito umoristico. Lo show, condotto da Erin Gibson (Parks and Recreation) e Bryan Safi (Young & Hungry), affronta temi come i diritti delle donne e degli omosessuali, la cultura pop e la politica con molto meno rispetto di quanto meritino. La rete ne ha ordinato il pilota, con Gibson e Safi nei panni di protagonisti e produttori esecutivi. Andrew Steele, Anna Wenger, Joe Farrell e Charlie Siskel (Review) completano il team di produzione. Quest'ultimo ne sarà anche lo showrunner.

Amazon lavora per aggiungere due serie alla sua offerta: la comedy ambientata negli Anni '80 LA82 e The Collection, primo drama britannico originale del colosso dell'e-commerce. LA82, scritta da Jeffery Blitz e Mac Carter, e da loro prodotta con Brett Ratner e John Cheng, segue le disavventure di un gruppo di disadattati e aspiranti filmmaker nella Hollywood dei primi Anni '80. The Collection, della quale sono stati già ordinati 8 episodi al produttore esecutivo di Pretty Little Liars Oliver Goldstick, racconta la storia di una illustre casa di moda parigina (qualcosa di simile a Dior) subito dopo la Seconda Guerra Mondiale. Anne Thomopoulos (Roma) dà il suo contributo come produttrice esecutiva.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming