1923: Il prequel di Yellowstone arruola Andy Dispensa nella stagione 2
I nuovi episodi del drama western saranno disponibili in streaming su Paramount+ nel 2025.
Attesa in streaming su Paramount+ per i primi mesi del prossimo anno, la seconda stagione di 1923, uno dei due spin-off prequel di Yellowstone incentrati sulle precedenti generazioni della famiglia Dutton, introdurrà un nuovo personaggio ricorrente interpretato da Andy Dispensa, attore visto recentemente in NCIS: Hawai'i e nel drama biblico The Chosen.
1923: La trama della stagione 2 e il ruolo di Andy Dispensa
Nella seconda stagione di 1923, della quale poche giorni fa è stato diffuso il primo teaser trailer, un inverno crudele porta nuove sfide e questioni in sospeso al ranch Dutton. Di fronte alle dure condizioni che minacciano la casa della sua famiglia, che ha già dovuto sopportare difficoltà economiche nel periodo precedente la Grande depressione, Spencer (interpretato da Brandon Sklenar), il nipote cresciuto da Jacob e Cara (Harrison Ford e Helen Mirren), intraprende un arduo viaggio verso casa, sperando di tornare nel Montana in tempo per salvare i suoi cari. Nel frattempo, la britannica Alexandra (Julia Schlaepfer), conosciuta durante il suo periodo in Africa, parte per uno straziante viaggio transatlantico per trovare Spencer e salvare il loro amore.
Secondo Varity, Dispensa vestirà i panni di Luca, un giovane che lavora nella sala macchine di una nave mercantile. L'attore si aggiunge alle altre new entries della seconda stagione Jennifer Carpenter (Dexter), Janet Montgomery (New Amsterdam) e Augustus Prew (The Morning Show), scelte rispettivamente per i ruoli di Mamie Fossett, un'agente dei Marshal estremamente capace che svolge i suoi doveri con grande risolutezza; Hillary, una donna riflessiva che non vuole vedere l'ingiustizia restare impunita; e Paul, un giovane inglese elegante, colto e benestante a bordo di una nave passeggeri.