1923: I Dutton difendono il loro ranch nel primo teaser trailer della stagione 2
I nuovi episodi dello spin-off prequel di Yellowstone arriveranno su Paramount+ nel 2025.
I tempi cambiamo ma, ieri come oggi, i Dutton non hanno mai smesso di lottare per la loro terra. Il primo teaser trailer della seconda stagione di 1923, lo spin-off prequel con Harrison Ford e Helen Mirren nei panni degli antenati dei Dutton di Yellowstone, mostra Jacob e Cara proteggere il loro ranch a ogni costo, anche attraverso l'uso della violenza. "Il ranch è sotto attacco. Il nostro stile di vita è sotto attacco. Vi sto chiedendo di proteggerli", dice il patriarca alla sua famiglia. E la risposta non tarda ad arrivare.
1923: Cosa ci aspetta nella seconda stagione
In 1923 seguiamo Jacob Dutton, il fratello del James di 1883, e sua moglie Cara, un'immigrata irlandese, difendersi dalle minacce di individui disposti a tutto per impossessarsi della loro terra. Sebbene non abbaino figli propri, Jacob e Cara hanno allevato il nipote Spencer (Brandon Sklenar) come se lo fosse. Ma dopo la terribile esperienza della Prima guerra mondiale, Spencer ha preferito andare in Africa, dove ha incontrato la mondana Alexandra (Julia Schlaepfer).
Nella seconda stagione, attesa su Paramount+ per l'inizio del prossimo anno, un inverno crudele porterà nuove sfide e questioni in sospeso al ranch Dutton. Di fronte alle dure condizioni che minacciano la casa della sua famiglia, che ha già dovuto sopportare difficoltà economiche nel periodo precedente la Grande depressione, Spencer intraprende un arduo viaggio verso casa, sperando di tornare nel Montana in tempo per salvare i suoi cari. Nel frattempo, la britannica Alexandra parte per uno straziante viaggio transatlantico per trovare Spencer e salvare il loro amore.
Come sappiamo dalle notizie precedenti, i prossimi episodi introdurranno diversi personaggi nuovi. La veterana di Dexter Jennifer Carpenter sarà Mamie Fossett, un'agente dei Marshal estremamente capace che, in anticipo sui tempi, svolge i suoi doveri - inclusi gli arresti - con grande risolutezza. Janet Montgomery (New Amsterdam) interpreterà Hillary, una donna riflessiva che non vuole vedere l'ingiustizia restare impunita. Augustus Prew (The Morning Show), invece, ha ottenuto il ruolo di Paul, un giovane inglese elegante, colto e benestante che incontreremo a bordo di una nave passeggeri.