Naomi
Locandina Naomi

Naomi

( Naomi )
Voto del pubblico
Voto ComingSoon
Valutazione
3.92 su 6 voti
Genere: Fantascienza
Anno: 2022
Paese: USA
Durata: 42 min
Stato: Cancellata
Naomi è una Serie TV di genere fantascienza del 2022, ideata da Ava DuVernay, Jill Blankenship, con Kaci Walfall e Barry Watson. Prodotto da DC Entertainment, Warner Bros. Television. Naomi è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.
Genere: Fantascienza
Anno: 2022
Paese: USA
Produzione: DC Entertainment, Warner Bros. Television
Durata: 42 min
Stato: Cancellata

TRAMA NAOMI

Naomi è una serie tv statunitense basata sull'omonimo fumetto della DC Comics, adattato per The CW dalla vincitrice dell'Emmy Ava DuVernay (When They See Us) insieme con Jill Blankenship. Il drama supereroistico segue Kaci Walfall (The Equalizer) nei panni di Naomi McDuffie, un'adolescente di colore appassionata di fumetti e amministratrice di una community online che riunisce i fan di Superman. Nonostante l'aspetto un po' da nerd, Naomi è una ragazza disinvolta, sicura di sé e popolare tra i suoi coetanei. Quando un evento soprannaturale scuote fino alle fondamenta Port Oswego, la sua città natale nell'Oregon, Naomi si propone di cercarne le origini, scoprendo qualcosa che metterà alla prova tutto quello in cui si crede sugli eroi che popolano il suo mondo.
Ad accompagnare e aiutare Naomi in questa avventura che dalla sua piccola città nel nord-ovest degli Stati Uniti la porterà fino alle vette del Multiverso mentre prenderà sempre di più consapevolezza del suo enorme potere, la sua leale migliore amica Annabelle (Mary-Charles Jones, Kevin Can Wait), i suoi amorevoli genitori adottivi Greg e Jennifer McDuffie (Barry Watson e Mouzam Makkar, visti rispettivamente in Settimo Cielo e The Vampire Diaries), lui un militare in servizio attivo e lei una linguista, e Dee (Alexander Wraith, Agents of S.H.I.E.L.D.), il proprietario di un negozio di tatuaggi, segretamente non originario della Terra. Completano il cast Cranston Johnson (Filthy Rich), Camila Moreno, Will Meyers (The Walking Dead: World Beyond), Daniel Puig e Aidan Gemme. Questi ultimi due interpretano Nathan, l'ex fidanzato della protagonista, e Jacob, il ragazzo di Annabelle.

Naomi
13 Foto
Naomi
Sfoglia la gallery

CURIOSITÀ SU NAOMI

Naomi si basa sul fumetto omonimo della DC Comics, scritto dalla leggenda dei comics Brian Michael Bendis con David F. Walker e disegnato da Jamal Campbell, pubblicato per la prima volta nel marzo del 2019. Naomi McDuffie, anche conosciuta come Powerhouse, è un personaggio che non esisteva nella decennale storia editoriale della Distinta Concorrenza. Il suo nome è in parte un omaggio all'autore e fumettista Dwayne McDuffie, famoso per la sua dedizione all'inclusione e alla diversità.

Nella serie, Naomi è raffigurata come una fan di Superman e dell'Arrowverse. La sua storia si sviluppa nello stesso mondo del media franchise che riunisce le numerose serie DC di The CW (fino a quel momento Arrow, The Flash, Supergirl, DC's Legends of Tomorrow, Black Lightning, Batwoman e Superman & Lois).

Ambientata a Port Oswego, un'immaginaria cittadina dell'Oregon, la serie è stata girata in realtà nella lontana Georgia.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI NAOMI

Attore Ruolo
Kaci Walfall
Naomi McDuffie
Barry Watson
Greg McDuffie
Mouzam Makkar
Jennifer McDuffie
Mary-Charles Jones
Annabelle
Alexander Wraith
Dee
Cranston Johnson
Zumbado
Daniel Puig
Nathan
Camila Moreno
Lourdes
Will Meyers
Anthony
Aidan Gemme
Jacob
LE STAGIONI DELLA SERIE
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming