Murphy Brown

Titolo originale: Murphy Brown

share

Murphy Brown è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Diane English, con Candice Bergen e Faith Ford. Prodotto da Warner Bros. Television. Murphy Brown è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.5 di 5 su 3 voti


Guarda su Infinity

TRAMA MURPHY BROWN:

Candice Bergen torna a interpretare Murphy Brown nel revival dell'omonima serie premiata con 18 Emmy. Dopo aver lasciato in massa la redazione di FYI per protestare contro la perdita di qualità delle notizie, Murphy Brown e i suoi colleghi decidono di tornare in tv con un nuovo programma, chiamato "Murphy In the Morning", con lo scopo di raccontare ciò che accade nel mondo basandosi su fatti e informazioni verificate. Purtroppo, il suo rivale sul piccolo schermo è suo figlio (interpretato da Jake McDorman), in onda su un altro canale con un programma del mattino molto diverso dal suo. Chi dei due vincerà il favore del pubblico? Nel cast, tornano nei rispettivi ruoli anche Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud, mentre si aggiunge da new entry Nik Dodani.

CURIOSITÀ SU MURPHY BROWN:

Murphy Brown di CBS è il revival dell'omonima sitcom di successo in onda sulla stessa rete per 10 stagioni tra il 1988 e il 1998, scritto dall'ideatrice della serie originale Diane English. Candice Bergen riprende il ruolo valsole cinque Emmy, Murphy Brown. Nel cast tornano anche Faith Ford, Joe Regalbuto, Grant Shaud e Charles Kimbrough.

IL CAST DI MURPHY BROWN:


  • PRODUZIONE: Warner Bros. Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento