Medium

Titolo originale: Medium

share

Medium è una Serie TV di genere drammatico del 2005, ideata da Glenn Gordon Caron, con Patricia Arquette e Jake Weber. Prodotto da CBS Paramount Network Television, CBS Television Studios. Medium ha concluso la produzione. Sono state prodotte 7 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.69 di 5 su 16 voti


TRAMA MEDIUM:

L'abitudinaria vita di Allison Dubois, moglie e madre di famiglia, è sconvolta quando la donna scopre di possedere delle capacità paranormali: può avere delle visioni sul futuro, ma anche sul passato, ed è grazie a queste immagini che finisce per lavorare presso lo studio del Procuratore Distrettuale Manuel Devalos. Allison, oltre a risolvere molti casi rimasti senza risposte, riesce a evitare numerosi incidenti, salvando vite umane ed evitando ingiustizie.

CURIOSITÀ SU MEDIUM:

Il personaggio di Allison DuBois si basa su una persona reale, conosciuta con lo stesso nome, tra le altre cose autrice del libro Don't Kiss Them Good-Bye.

Medium è andata in onda su due reti differenti. La serie esordì nel 2005 sulla NBC, la quale produsse e programmò cinque stagioni. In seguito al calo degli ascolti, la rete decise di cancellare lo show senza darle un finale, ma la chiusura anticipata fu evitata dalla CBS, che acquisì i diritti e ordinò la produzione di altre due stagioni, prima di chiuderla a sua volta a causa degli ascolti poco soddisfacenti. Questa volta, però, senza un finale aperto.

Dopo la prima stagione, Medium conquistò un Emmy nella categoria migliore attrice in una serie drammatica, andato a Patricia Arquette (Allison). L’attrice è stata candidata al premio altre due volte.

IL CAST DI MEDIUM:


  • PRODUZIONE: CBS Paramount Network Television, CBS Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento