La nebbia

Titolo originale: The Mist

share

La nebbia è una Serie TV di genere horror del 2017, ideata da Christian Torpe, con Morgan Spector e Alyssa Sutherland. Prodotto da Dimension Television. La nebbia è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.63 di 5 su 89 voti


TRAMA LA NEBBIA:

La comunità di Bridgeville, una tranquilla cittadina nel Maine, si ritrova inghiottita da una nebbia misteriosa, ricettacolo per una miriade di minacce bizzarre e inspiegabili che mettono alla prova la sua umanità. Mentre l'inquietante manto avanza inesorabile, una famiglia è lacerata da un crimine brutale che - improvvisamente - la taglia fuori dal resto del mondo e compromette il legame che la unisce. Familiari, vicini, amici e avversari diventano alleati improbabili mentre combattono contro un pericolo inspiegabile, sovvertendo le regole della società, nel tentativo di sopravvivere.

CURIOSITÀ SU LA NEBBIA:

La nebbia (The Mist) di Spike è l'adattamento televisivo del popolare racconto omonimo di Stephen King. Pubblicato inizialmente come parte dell'antologia horror del 1980 Dark Forces: New Stories of Suspense and Supernatural Horror, e successivamente incluso nella raccolta del 1985 Scheletri leggermente modificato, il racconto è stato infine riproposto come romanzo autonomo nel 2007, in concomitanza con l'uscita nelle sale dall'omonimo adattamento cinematografico di Frank Darabont con protagonista Thomas Jane.

IL CAST DI LA NEBBIA:


  • PRODUZIONE: Dimension Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento